edizione Nazionale
Qatar Airways Holidays, pacchetti e vantaggi per i tifosi di calcio
notizia pubblicata 22 Ottobre 2021 alle ore 10:10 nella categoria Compagnie aeree

Qatar Airways Holidays annuncia il lancio di pacchetti viaggio esclusivi per la 1^ edizione della Fifa Arab Cup Qatar 2021, con l’obiettivo di accogliere i tifosi di calcio di tutto il mondo e permettergli di godere della migliore ospitalità del Qatar mentre seguono la loro squadra del cuore. Il campionato più importante della regione si svolgerà dal 30 novembre al 18 dicembre 2021.
I soci possono guadagnare il doppio dei Qmiles quando acquistano un pacchetto viaggio, incluso un soggiorno in hotel di tre o più notti entro il 31 ottobre 2021. I nuovi soci che si iscrivono al Privilege Club possono anche godere di un bonus di iscrizione di 1.500 Qmiles utilizzando il codice di iscrizione JOINMEPC21.
Ai tifosi verrà offerta la flessibilità di creare il proprio pacchetto per FIFA Arab Cup Qatar 2021™, che include voli a/r con Qatar Airways, vettore ufficiale di FIFA. L’opzione ‘Costruisci il tuo pacchetto’ darà loro la possibilità di scegliere le date di viaggio preferite, la sistemazione in hotel e i biglietti per le partite. Per prenotare o saperne di più https://www.qatarairwaysholidays.com/qa-en/fifa-arab-cup-2021/overview.
“Non solo questo campionato mostrerà come il nostro Paese si sta preparando alla Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022, ma ci aiuterà a unire gli appassionati di calcio del Medio Oriente e del Nord Africa. Con oltre 140 destinazioni tra cui scegliere, il nostro network fornirà loro soluzione di continuità in tutto il mondo. È tempo per noi di dare il via alla stagione calcistica con questi pacchetti viaggio esclusivi e offrire alle persone un assaggio memorabile dell’ospitalità del Qatar e riaccendere la passione collettiva della regione per il calcio”, ha detto l’AD del Qatar Airways Group Akbar Al Baker.
Il campionato si svolgerà un anno prima dell’inaugurazione della tanto attesa Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 e sarà un’opportunità per testare operazioni e strutture in vista della prima Coppa del Mondo FIFA in Medio Oriente.
L’evento stesso offrirà ai viaggiatori uno sguardo sullo spirito dello Stato del Qatar e sugli stadi che ospiteranno la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022.