edizione Sicilia
Entusiasmo per Adv a porte aperte, ecco le prime agenzie partecipanti
notizia pubblicata 23 Ottobre 2021 alle ore 10:16 nella categoria Travelexpo

Le agenzie di viaggio siciliane ci sono e sono pronte a tornare protagoniste sul mercato turistico siciliano. Sono già tante quelle che hanno risposto con entusiasmo all’iniziativa “Agenzie di viaggio a porte aperte”, che la Logos srl ha deciso di riproporre al termine del prossimo Travelexpo Roadshow in Sicilia, proprio a ridosso delle festività natalizie.

Con l’apertura di nuove destinazioni al turismo, infatti, il regalo migliore sotto l’albero non può che essere un viaggio acquistato in agenzia, l’unica in grado di assicura al cliente viaggiatore le garanzie per partire con serenità anche in tempi di covid.

E dunque, una volta aperte le adesioni, c’è stata la corsa degli agenti di viaggio a iscriversi per non perdere l’opportunità di tenere aperta la saracinesca anche domenica 5 dicembre e offrire ai consumatori pacchetti e offerte dedicate proposte dagli operatori di Travelexpo.

La prima agenzia ad accreditarsi è stata l’Happy Travel di Giusi Furci di Catania, seguita a pochi minuti di distanza dalla Kalos Viaggi di Sciacca e dalla Suprema Viaggi di Castelvetrano. Nella top 5 ci sono anche la Magtour di Brolo e la Lagoa Viaggi e Turismo di Partinico. La prima agenzia ad aderire a Palermo è stata invece la Scialo Viaggi.

Per partecipare ad “Agenzie di viaggio a Porte Aperte” c’è comunque ancora tempo: basta accreditarsi al form dedicato cliccando qui. In questo modo le adv riceveranno le esclusive offerte degli operatori turistici.