edizione Nazionale
A Mauritius i titoli di Leading Adventure Destinatione Leading Wedding Destination
notizia pubblicata 28 Ottobre 2021 alle ore 10:02 nella categoria Esteri Video

Mauritius è stata insignita con i titoli di Indian Ocean’s Leading Adventure Tourism Destination e Indian Ocean’s Leading Wedding Destination ai World Travel Awards 2021.
“È un vero onore per Mauritius essere riconosciuta come Indian Ocean’s Leading Adventure Tourism Destination per il 2021, nonché Leading Wedding Destination nella regione. Siamo molto orgogliosi della gamma di esperienze che possiamo offrire ai visitatori e siamo lieti di riscontrare l’apprezzamento manifestato nel voto – ha detto Arvind Bundhun, direttore di Mauritius Tourism Promotion Authority – Il matrimonio rappresenta il momento più importante della vita di una coppia e il fatto che visitatori da tutto il mondo scelgano Mauritius come luogo ideale per scambiarsi le promesse è per noi un fiore all’occhiello. Abbiamo anche testimonianza di molte coppie che hanno annunciato il loro fidanzamento nei nostri hotel e resort. Questi riconoscimenti sono una dimostrazione del duro lavoro, dell’impegno e della dedizione dei nostri operatori del settore turistico in quello che è stato un periodo difficile. Tutti hanno lavorato instancabilmente per garantire agli ospiti un’autentica esperienza paradisiaca mauriziana. Non vediamo l’ora di accogliere ancora più viaggiatori e matrimoni per tutta la stagione estiva”.
Viaggiatori e neo-sposi scelgono Mauritius non solo per le sue rinomate attrazioni, ma anche per sicurezza e protezione. Mauritius ha implementato una delle migliori risposte al mondo per contrastare il Covid – vantando un tasso di vaccinazione di oltre l’88,4% della popolazione adulta – e ha un sistema sanitario di prim’ordine.
Mauritius si sta avvicinando alla stagione estiva, che inizia a novembre. In questo periodo dell’anno, i viaggiatori trovano il clima perfetto per godersi le leggendarie spiagge e una vasta gamma di attività all’aperto.

Dal 1° ottobre, i viaggiatori vaccinati non devono più sottoporsi alla quarantena all’arrivo a Mauritius, a condizione che rispettino i protocolli previsti per i test e ci si aspetta che l’assegnazione di questi prestigiosi premi aumenterà ulteriormente la domanda.