edizione Nazionale
Tourism Malaysia partecipa a ECOLUXURY Fair di Roma
notizia pubblicata 02 Novembre 2021 alle ore 13:00 nella categoria Esteri

Dal 5 al 7 novembre a Roma avrà luogo la 4^ edizione di ECOLUXURY Fair by Viaggi dell’Elefante. All’appuntamento, che è parte integrante delle strategie di promozione della destinazione Malesia sul mercato italiano, prenderà parte Tourism Malaysia.
Tourism Malaysia sarà protagonista insieme ad una selezione esclusiva di brand di respiro internazionale tra cui figurano strutture ricettive, compagnie di navigazione, compagnie aeree e organizzazioni turistiche: il meglio dell’offerta turistica internazionale e italiana per un’occasione unica nata per stabilire un contatto diretto con le migliori agenzie. La fiera è uno dei principali eventi B2B scelti da Tourism Malaysia per stimolare e rafforzare i rapporti con gli operatori e le agenzie di viaggio del segmento del lusso, nonché per aumentare la consapevolezza sui prodotti turistici in concomitanza con l’auspicabile e progressiva riapertura del Paese nelle prossime settimane, dopo l’emergenza pandemica. I primi passi verso la riapertura della Malesia hanno incluso, a metà ottobre, la fine del divieto di viaggi domestici dopo che è stato raggiunto l’obiettivo di vaccinare il 90% della popolazione.
“Sono molto felice di continuare a collaborare con Viaggi dell’Elefante, proseguendo in una solida sinergia di co-marketing iniziata prima del Covid. Viaggi dell’Elefante è sempre stato un attore importante per Tourism Malaysia, e ora che ci stiamo preparando a riaprire i confini internazionali, sono sicuro che continueremo a lavorare insieme. I pacchetti proposti dal Tour Operator sono in linea con il nostro target di fascia alta e ideali per i viaggi di nozze, segmenti in cui contiamo di ripartire più velocemente degli altri”, ha detto Libra Haniff, direttore di Tourism Malaysia Parigi, responsabile anche del mercato italiano oltre che di Francia, Spagna e Portogallo.