edizione Lazio
TurEspana, primo evento al centro multimediale interattivo di Roma
notizia pubblicata 04 Novembre 2021 alle ore 10:40 nella categoria Senza categoria

“Siamo giunti alla realizzazione del primo di una serie di eventi che vedranno come scenario il Centro Multimediale Interattivo (CMI), recentemente inaugurato nel cuore di Roma. Inizieremo la nostra avventura, oggi, giovedì 4 Novembre alle 14.30, guidati da Cristina Migliorino, adv romana della Safir Travel, e Sofia Arteaga, dell’Ufficio del Turismo Spagnolo a Roma, che hanno recentemente viaggiato insieme alla scoperta del Marco di Jerez e dei vini che l’hanno reso noto in tutto il mondo. Scopriremo quindi un itinerario in questa zona meridionale dell’Andalusia”, dicono da TourEspana.
Questo evento verrà trasmesso sulla piattaforma Zoom per gli iscritti, in diretta facebook e ci sarà anche la possibilità per alcune persone di partecipare dal vivo, previa iscrizione richiedendolo via mail su [email protected]. Vogliamo infatti che il centro sia a tutti gli effetti un punto multimediale e di incontro, scambio per tutti i professionisti del settore turistico, per la stampa e per i viaggiatori uniti dal comune interesse e curiosità nei confronti della Spagna e di tutte le bellezze che essa ha da offrire.
Il Centro è aperto al pubblico in Piazza di Spagna 55 da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 13.
Resta a disposizione anche di operatori e media che cercano uno spazio per i propri eventi a tema Spagna, che vogliono interfacciarsi dal vivo con selezionati gruppi di persone (massimo 10), approfittando della tecnologia e della centralità del Centro Multimediale Interattivo. Si potrà viaggiare virtualmente lungo il Cammino di Santiago di Compostela e in altri innumerevoli percorsi in Spagna, interagendo con il Videowall di 6 metri, sul quale possono essere caricate anche presentazioni e immagini personalizzate. Chiunque sia interessato può contattare il team che gestisce il calendario del Centro via mail all’indirizzo [email protected] per prenotare il proprio spazio e ottenere ulteriori Informazioni.