edizione Nazionale
‘Malaysia Truly Asia’, al via l’evento digitale per rafforzare la promozione nel mondo
notizia pubblicata 09 Novembre 2021 alle ore 10:10 nella categoria Esteri

Malaysia Truly Asia – AEROMEET 2021 si svolgerà dal 16 al 18 novembre (dalle 9 alle 18 GMT +8). L’evento virtuale di 3 giorni è un incontro rivolto al trade – organizzato per i mercati di America, Europa ed Oceania – per presentare la Malesia, i suoi prodotti turistici e le sue attrazioni. L’obiettivo è rafforzare la promozione turistica della destinazione stabilendo legami commerciali più forti con i suoi partner all’estero. L’evento sarà incentrato sul recupero, la ricostruzione e lo sviluppo di connessioni commerciali grazie a una piattaforma, presente nello stand virtuale di Tourism Malaysia, dove i potenziali buyer potranno fissare appuntamenti con il trade.
Il focus di Malaysia Truly Asia – AEROMEET 2021 include business matching, un’area espositiva digitale e un programma di conferenze. Molte delle attività saranno accessibili 24 ore su 24 nei giorni dell’evento, in modo che le realtà invitate possano partecipare indipendentemente dalla loro geolocalizzazione e dal fuso orario.
I più importanti seller malesi, tra cui autorità statali per la promozione del turismo, tour operator inbound, hotel e compagnie aeree, parteciperanno per discutere con i buyer degli ultimi prodotti e servizi turistici nel paese e sviluppare interessanti pacchetti di viaggio per la Malesia.