edizione Nazionale
Nicolaus rilancia l’outgoing: dal 21 novembre apre il Valtur sul Mar Rosso
notizia pubblicata 09 Novembre 2021 alle ore 12:23 nella categoria Tour operator

Il Gruppo Nicolaus prosegue nella costruzione della programmazione per la stagione 2021-2022 e arricchisce la propria offerta con due mete internazionali da sempre molto apprezzate dal mercato italiano: ovvero il Mar Rosso e Djerba. La ripartenza delle attività legate all’outgoing è un passo fondamentale per il rilancio di una progettualità a tutto tondo che vedrà il Gruppo tornare a operare su più piazze straniere.
Il primo passo della nuovo ciclo di respiro internazionale non poteva non interessare il brand Valtur ed è Sharm el Sheikh a inaugurarlo con una struttura fortemente in evidenza per il proprio standard qualitativo, quale il 5 stelle Valtur Sharm El Sheikh Reef Oasis Blue Bay. L’operatore ha già aperto in questi giorni le vendite e i primi clienti sono attesi per il 21 novembre, con un’agile formula di soft opening e prezzi molto appetibili.
“L’outgoing deve ripartire perché il turismo è per definizione senza confini e noi ci siamo. Abbiamo un grande entusiasmo per questa ripresa tanto attesa e siamo soddisfatti delle strutture su cui campeggerà il brand Valtur. Il Maro Rosso è stato riaperto da ormai un mese grazie all’istituzione dei Corridoi Covid, ottenuti grazie all’importante lavoro di raccordo con le istituzioni effettuato dall’associazione Astoi. Marsa Alam è tra aperture prossime e non vediamo l’ora di riprendere a operare anche in area mediterranea. Diversificare è per noi importantissimo e tra poco annunceremo la concretizzazione di altri significativi progetti”, commenta Emmer Guerra, Senior Contract Manager del Gruppo Nicolaus.
Sport, benessere, differenti proposte di ristorazione e un punto mare spettacolare gli asset di eccellenza del Valtur Sharm El Sheikh, che si conferma la sua posizione di vertice tra i complessi più belli nell’offerta del medio raggio. Importante anche il piano collegamenti con voli dai principali aeroporti italiani.

Ma, dopo il riposizionamento nel segmento high level del Mar Rosso, il vero asso nella manica della programmazione sarà l’apertura – ad aprile 2022 – del Valtur Djerba Golf Resort & Spa. Anche per la Tunisia, importanti le risorse dedicate ai trasporti. Si volerà infatti da Malpensa, Roma, Verona e Bologna (a cui si aggiungeranno nei periodi di alta stagione anche Napoli e Bari)  e i collegamenti saranno operati con la compagnia Nouvelair. Oggetto di una recente ristrutturazione, il Valtur Djerba Golf Resort & Spa ambisce a essere una delle punte di diamante della programmazione estera del brand Valtur. Perfetta e strategica la posizione a poco più di un’ora di volo dall’Italia. Plus che ne articola la vasta disponibilità di servizi è la grande vocazione sportiva, con campi da padel, un campo da golf a 18 buche, e campi da tennis in terra battuta. Grazie all’impostazione e alla varietà degli spazi è ideale anche come proposta per il mercato MICE.