edizione Nazionale
Mistral Tour, sette giorni nella calda estate indiana
notizia pubblicata 29 Aprile 2008 alle ore 11:00 nella categoria Tour operator
Un insolito viaggio in India che si svolge nei mesi più caldi, ma strutturato per sfruttare le visite alla mattina presto e alla sera e trascorrere le ore più calde nella piscina degli hotel, tutti di 5 stelle. E’ la proposta di Mistral Tour, operatore del Consorzio Quality Group, che propone un viaggio di sette giorni a maggio e giugno nel paese asiatico, con un buon rapporto qualità/prezzo considerato che in India è bassa stagione a causa delle alte temperature.
I punti di forza del viaggio prevedono la visita di Delhi, Agra e Jaipur. Le partenze sono previste il 3, 10, 17, 24 e 31 maggio, il 7, 14,21 e 28 giugno e il 5 luglio. Quote da 1.295 euro a persona. La sistemazione è prevista in camera doppia in hotel di 5 stelle e 5 stelle lusso, trattamento di mezza pensione. La quota comprende: volo intercontinentale; tasse aeroportuali indiane; tutti i trasferimenti indicati in bus con aria condizionata, le visite e gli ingressi come da programma, guida parlante italiano, assicurazione medico bagaglio.
Inoltre Mistral Tour consiglia un’estensione a Kathmandu in Nepal: tariffe da 2.095 euro a persona, sempre con sistemazione in camera doppia e trattamento di mezza pensione, voli intercontinentali e volo a/r Delhi-Kathmandu.