edizione Sardegna
Italy Rent Car apre punto noleggio all’aeroporto di Cagliari Elmas
notizia pubblicata 11 Novembre 2021 alle ore 12:00 nella categoria Noleggio

Continua la crescita della Italy Car Rent con l’apertura di un nuovo ufficio presso l’Aeroporto di Cagliari ‘Mario Mameli’.
“Questa nuova apertura – sottolinea Andrea Lo Faso, Direttore Commerciale Italy Car Rent – è frutto dell’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni dalla nostra azienda e soprattutto alla reazione veloce e flessibile nei confronti della pandemia che ha stravolto il nostro settore. Siamo rimasti sempre operativi in tutti i nostri uffici ed abbiamo puntato forte sul rilancio del settore leisure investendo tanto nelle due isole maggiori, inoltre nel 2022 saranno effettuate nuove aperture nel resto d’Italia. Continuiamo la nostra espansione nel territorio – prosegue Andrea Lo Faso – per testimoniare con i fatti la nostra crescita anche in un periodo di ripresa per il nostro comparto all’interno di un quadro internazionale ancora complesso”.
Il nuovo ufficio di noleggio, situato nell’aere Premium del Terminal arrivi sarà uno spazio pronto ad accogliere le richieste di mobilità di privati e aziende, con servizi di noleggio flessibili e personalizzabili, ma sarà anche l’occasione per farci trovare pronti per soddisfare le richieste del mondo del turismo.