edizione Nazionale
Bluvacanze avvia sviluppo nuova piattaforma CRM, in collaborazione con Salesforce
notizia pubblicata 12 Novembre 2021 alle ore 12:00 nella categoria Tour operator

All’interno della neo divisione E-Commerce & UX guidata da Francesco Fiaschi, Bluvacanze avvia ufficialmente anche lo sviluppo della nuova piattaforma CRM, in collaborazione con Salesforce, al servizio di tutte e tre le business unit: Retail, Business Travel e Tour Operating.
L’attività sarà guidata da Bernadette Schirinzi, a diretto riporto di Fiaschi, che vanta una qualificata e specifica esperienza professionale. In possesso di laurea magistrale in Ingegneria dei Mezzi di Comunicazione, presso il Politecnico di Torino conseguendo presso l’ateneo anche la specializzazione in Web e Social Media Marketing, Marketing Cloud. Ha infine conseguito le principali certificazioni Salesforce. Ha operato con Enigen come Marketing Cloud Consultant per FCA, e in NTT Data Italia per lo sviluppo del progetto CRM di Sky. Nella medesima area operativa rientrerà anche il nuovo Loyalty Program di Bluvacanze, sempre costruito su piattaforma Salesforce.
“L’ingresso di Bernadette, grazie alle sue skills, ci permette di essere significativamente più rapidi ed efficaci nell’avanzamento del progetto dedicato alla gestione a 360 gradi del nostro end consumer – ha detto Francesco Fiaschi – La customizzazione della relazione, grazie alla tecnologia, unita alle dinamiche insostituibili Human2Human, rappresenta lo scenario di riferimento all’interno del quale stiamo costruendo il nostro modello di esperienza”.