edizione Sicilia
La Sicilia turistica come sta? la parola agli addetti ai lavori
notizia pubblicata 16 Novembre 2021 alle ore 13:21 nella categoria Travelexpo Roadshow

La stagione turistica appena trascorsa ha fatto registrare la ripresa del turismo individuale, mentre stenta la ripartenza per il turismo organizzato, sia in outgoing che in incoming particolarmente dalle aree nordamericane ed asiatiche oltre che dall’Europa legate ai cosidetti corridoi turistici. Le prossime festività costituiranno un banco di prova sull’andamento turistico e in questo quadro si inserisce il nuovo appuntamento con Travelexpo Roadshow che si svolgerà in 7 città siciliane dal 30 novembre al 3 dicembre.

Proprio in vista di questo appuntamento che la Logos sta organizzando per dare nuovo impulso al mercato turistico, provando a coinvolgere  gli agenti di viaggio siciliani in una fase di ripartenza di un settore ancora in sofferenza, da domani pubblicheremo news dedicate al turismo di ciascuna provincia siciliana. Nel nostro nostro sondaggio sulla Sicilia turistica parleremo con AdV, albergatori, opinion leader, imprenditori e professionisti, protagonisti silenziosi che puntano a tranquillizzare il mercato e recuperare, a tutti i livelli, fasce di clientela e si preparano ad affrontare, nel proprio legittimo interesse professionale ed imprenditoriale, coincidente con quello della collettività, una nuova stagione che a Travelexpo è stata auspicata come la più lunga stagione turistica del secolo. E i sette workshop programmati dal 30 novembre al 3 dicembre dalla Logos in Sicilia, al pari dell’azione “AdV a porte aperte” di domenica 5 dicembre, costituiranno delle occasioni importanti per favorire l’incontro tra domanda e offerta e l’impegno complessivo per stimolare il mercato dei consumatori.

Per aderire ad Adv a porte aperte è sufficiente compilare il form a questo link https://www.travelexpo.it/form-advpp

Per partecipare ai 7 workshop programmati dal 30 novembre al 3 dicembre a Catania, Siracusa, Ragusa, Enna, Agrigento, Trapani e Palermo, è necessario preaccreditandosi direttamente sul form al seguente link: su www.travelexpo.it/roadshow