edizione Nazionale
Qatar Airways festeggia primo anniversario di Student Club con sconti fino al 40%
notizia pubblicata 17 Novembre 2021 alle ore 10:40 nella categoria Compagnie aeree

In occasione del primo anniversario del programma Student Club, il Privilege Club di Qatar Airways lancia un’offerta unica, progettata per premiare gli studenti di tutto il mondo mentre intraprendono i loro viaggi educativi. Fino al 18 novembre 2021, la compagnia aerea offrirà ai membri dello Student Club il doppio del normale risparmio, con uno sconto fino al 40% sui voli, rafforzando il suo impegno nell’incoraggiare gli studenti a puntare al cielo.
Al termine della campagna, i membri continueranno a beneficiare di sconti esclusivi, poiché gli studenti che acquisteranno il loro primo biglietto riceveranno uno sconto del 10%, con il secondo biglietto del 15% e con il terzo del 20%. Per iscriversi allo Student Club, visitare: qatarairways.com/StudentClub.
“Abbiamo assistito al successo dello Student Club sin dal suo lancio lo scorso anno, perché ci ha permesso di accogliere molti giovani viaggiatori dando loro la possibilità di esplorare nuovi vantaggi e offerte esclusivi. Qatar Airways è orgogliosa di svolgere un ruolo attivo nel supportare gli studenti in tutto il mondo, offrendo una gamma di vantaggi appositamente studiati per le loro esigenze. Non vediamo l’ora di espandere lo Student Club e di fornire agli studenti opportunità di ancora più valore, poiché miriamo continuamente a ridefinire la loro esperienza di viaggio sia a terra che in aria”, ha detto l’AD del Qatar Airways Group, Akbar Al Baker.
I membri dello Student Club hanno anche l’opportunità di guadagnare 5.000 Qmiles se invitano un altro studente a iscriversi, oltre a ricevere un upgrade di livello come regalo di laurea. Inoltre, i membri dello Student Club godranno anche di una franchigia bagaglio extra, della flessibilità nel poter cambiare le date del loro volo e del Super Wi-Fi gratuito a bordo. Al momento dell’adesione, i membri dello Student Club riceveranno una carta digitale, che può essere archiviata nel portafoglio o nell’app mobile di Qatar Airways, che risporta la loro iscrizione. Tutti gli studenti che seguono un’educazione a tempo pieno e part-time, di età compresa tra i 18 ei 30 anni, possono partecipare al programma.
Il Privilege Club di Qatar Airways è il programma frequent flyer ufficiale della FIFA World Cup Qatar 2022 e ha recentemente vinto un premio Frequent Traveller per il ‘Best Rewards Program’ nelle regioni del Medio Oriente, Asia e Oceania per il 2020.
I membri del Privilege Club possono guadagnare Qmiles volando con Qatar Airways e con le compagnie aeree oneworld e altre compagnie aeree partner, nonché con una serie di partner finanziari e lifestyle. Le Qmiles possono essere riscattate per una serie di premi tra cui voli premio, upgrade del biglietto, bagaglio extra, oltre alla possibilità di soggiornare in 350.000 hotel in tutto il mondo o noleggiare auto in oltre 20.000 località con Hotel & Car Rewards e altro ancora.