edizione Nazionale
Uvet e Veratour insieme per commercializzare Gangehi Island Resort
notizia pubblicata 19 Novembre 2021 alle ore 11:20 nella categoria Tour operator

Uvet Hotel Company e Veratour hanno stretto un accordo per la commercializzazione per il mercato italiano del Gangehi Island Resort & Spa. L’accordo, che prevede per i prossimi tre anni l’acquisto in vuoto-pieno delle camere del resort, varrà per il mercato italiano e partirà da metà dicembre.
“Le Maldive sono un luogo fantastico e una meta turistica che non ha eguali in tutto il mondo e siamo fieri di avere una struttura così incantevole come Gangehi Island Resort & Spa in grado di coniugare alle attività ricreative i paesaggi naturalistici – ha affermato Beppe Pellegrino, responsabile di Uvet Hotel Company – Gangehi Island Resort & Spa, infatti, è molto richiesta e fino ad aprile è sempre sold out per le richieste dall’Italia e dal resto del mondo. Avere uno dei principali tour operator italiani come Veratour come nostro partner è la conferma della qualità del lavoro svolto in questi anni e della bellezza inconfondibile della destinazione”.
Situato nell’Atollo di Ari Nord, Gangehi Island è un resort in autentico stile maldiviano raggiungibile in soli 30 minuti di idrovolante dalla capitale Malè. Dalle meravigliose Overwater Villa costruite sull’acqua cristallina dell’Oceano fino alle Beach Villa con accesso diretto alla spiaggia tutte le sistemazioni sono state pensate e sono realizzate per vivere un’esperienza unica.
“Siamo soddisfatti di aver raggiunto un accordo con Uvet Hotel Company che ci permetterà di commercializzare in esclusiva per il mercato italiano il Gangehi Island Resort, un’isola suggestiva e spettacolare circondata da un mare cristallino unico al mondo. Ringrazio Beppe Pellegrino per l’opportunità offerta a Veratour sicuro e fiducioso che la sinergia nata tra Veratour e Uvet Hotel Company darà presto i suoi frutti in termini di soddisfazione degli ospiti che soggiorneranno in questa cornice da sogno”, afferma Daniele Pompili General Manager Divisione Villaggi Veraclub.
La struttura prevede sistemazioni in: Club Room, Garden Villa, Beach Villa, Overwater Villa e Overwater Villa Deluxe. Le Club Room sono camere decorate in legno di teak e immerse nel lussureggiante verde dell’isola. La veranda esterna è la soluzione perfetta per rilassarsi in tutta tranquillità. Le Garden Villa, ampie e spaziose e immerse nel verde dell’isola, sono state progettate per il massimo comfort. Sono camere molto grandi, arredate in legno di teak e con bagni decorati in pietra. Le Beach Villa sono camere calde e invitanti arredate in stile maldiviano tradizionale e provviste di bagni spaziosi. Le Beach Villa garantiscono inoltre un alto livello di privacy e godono di vista sul mare e veranda coperta. Le Overwater Villa sono camere decorate con legno pregiato e godono di una posizione unica per godersi il tramonto sulla splendida laguna del resort. Le camere offrono la possibilità unica di accedere al mare direttamente dalla propria camera. Nelle Overwater Villa Deluxe, infine, gli ospiti possono godere di una comoda e ampia veranda in legno per rilassarsi sotto il sole maldiviano o per un tuffo nell’azzurro cristallino dell’Oceano.