edizione Nazionale
Su Spotify debutta la playlist di Travelnostop dedicata al viaggio
notizia pubblicata 19 Novembre 2021 alle ore 13:10 nella categoria Eventi

Quaranta canzoni per viaggiare. On the road, ma anche con la mente. Venti hit italiane e altrettanti indiscussi successi della musica internazionale, tutte su Spotify. Primo nel suo campo, Travelnostop, il giornale del travelling italiano, offre gratuitamente ai suoi lettori un nuovo servizio tramite l’applicazione musicale più diffusa al mondo, dove è stata caricata una nuova raccolta di canzoni intitolata “Travelnostop Playlist”, tutte incentrate sul tema del viaggio e che possono interessare chi del turismo ne ha fatto una scelta di vita.

Il debutto su Spotify avviene in vista dell’avvio della prossima edizione del Travelexpo Roadshow, i workshop itineranti di Travelexpo che dal 30 novembre al 3 dicembre faranno tappa in 7 province siciliane con l’obiettivo di far incontrare agenti di viaggio e operatori turistici. La carovana di addetti ai lavori che si sposterà nell’isola questa volta sarà accompagnata da alcune delle più celebri hit legate al mondo dei viaggi. Dalle classiche “Sì viaggiare” di Lucio Battisti o “Hotel California” degli Eagles, si passa poi alla più contemporanea “Marea” di Madame, fino ad arrivare a “Yellow submarine” dei Beatles. Canzoni che hanno accompagnato intere generazioni e che ora sono riunite tutte insieme per accompagnarvi nel corso del vostro viaggio in auto o a piedi.

Per accedere a Spotify tramite smarthphone, basta scaricare l’applicazione dal playstore e seguire le istruzioni per iscriversi. Da qui tramite l’area “cerca” basta digitare “Travelnostop Playlist” e godersi la musica scelta da noi.
Per chi volesse ascoltare le canzoni al computer al lavoro, basta iscriversi tramite il link diretto alla playlist cliccando qui.
La “Travelnostop Playlist” sarà col tempo aggiornata con nuove canzoni e sarà collegata ad altre playlist tematiche. Intanto voi potete inserirla tra le vostre preferite dell’area “libreria” di Spotify per restare sempre aggiornati.