edizione Nazionale
Tour2000 America Latina riparte con un fam trip per adv ai Caraibi
notizia pubblicata 23 Novembre 2021 alle ore 12:24 nella categoria Tour operator

Tour2000 America Latina in collaborazione con Star Clippers e Air France porta gli adv in crociera ai Caraibi, da Saint Martin alle Isole Sottovento. Dal 26 novembre al 5 dicembre, Bruno Normanno accompagnerà 11 adv alla scoperta delle Isole e delle spiagge caraibiche meno conosciute in una crociera a bordo di Star Flyer, veliero di grande charme. Dalle Isole Sottovento di Nevis, a Dominica, Barbuda, Antigua, Saint Kitts e Saint Barts, gli agenti di viaggio avranno modo di vivere tutti i comfort di una nave da crociera moderna con preziose rifiniture che ricordano gli antichi galeoni abbinata all’atmosfera rilassata e informale della navigazione a vela.
“Siamo molto emozionati per questo fam trip organizzato con Star Clippers e Air France e siamo sicuri sarà un’esperienza indimenticabile per gli agenti di viaggio che si imbarcheranno con noi in quest’avventura. È un momento unico per tutti noi che segna una grande voglia di ritorno alla normalità – afferma Bruno Normanno, Direttore Commerciale di Tour2000AmericaLatina – La nostra nuova programmazione 2022 accoglie con grande entusiasmo le più belle crociere ai Caraibi su velieri eccezionali come quelli di Star Clippers e riuscire a far vivere l’esperienza in prima persona ai nostri adv è fondamentale affinchè possano raccontarla ai loro clienti”.
L’unicità delle destinazioni, la bellezza del veliero e la vita a bordo sarà raccontata ogni giorno con una diretta Facebook sulla pagina @tour2000americalatina.

www.tour2000.it

Per info inviare un’email a [email protected].