edizione Nazionale
C’è tempo fino al 29 novembre per il Black Friday di Alpitour
notizia pubblicata 24 Novembre 2021 alle ore 11:00 nella categoria Tour operator

Alpitour World presenta una selezione di imperdibili proposte in occasione del Black Friday. La voglia di tornare a viaggiare è forte e la recente apertura di corridoi sicuri e Covid Free verso alcune delle destinazioni internazionali più amate dal turismo italiano – Maldive, Mauritius, Repubblica Dominicana, Mar Rosso in Egitto, Aruba e Seychelles – rappresenta la giusta occasione per poterne approfittare in serenità.

“I dati a nostra disposizione mostrano che le persone hanno veramente voglia di tornare a viaggiare. Certamente vogliono farlo in sicurezza e con garanzia di flessibilità. Come leader nel mondo dei viaggi e delle vacanze abbiamo voluto rispondere a questa richiesta mettendo in campo offerte veramente speciali in occasioni del Black Friday 2021. Siamo certi che per le adv le nostre proposte rappresenteranno un ottimo stimolo per tornare a lavorare in modo attivo con i propri clienti”, ha detto Tommaso Bertini, direttore Marketing Tour Operating Alpitour World.

Alpitour World ha promosso condizioni straordinarie per sostenere le vendite, mettendo a disposizione delle adv uno strumento in più per incentivare le prenotazioni. La settimana fino a lunedì 29 novembre sarà un crescendo di iniziative e proposte speciali, che vedranno ogni giorno una meta diversa protagonista per soddisfare ogni esigenza di viaggio.

Per i Pillar Mainstream e Specialties & Goal Oriented sono stati selezionati pacchetti comprensivi di volo e soggiorno a condizioni molto interessanti. Per il Pillar Seamless & No Frills sono state invece create offerte ad hoc, con prezzi massimi garantiti estremamente competitivi.
La volontà del Gruppo è arrivare al mercato con delle promozioni che possano rappresentare una spinta in più in un momento cruciale per la ripartenza dei viaggi internazionali. Condizione essenziale, la sicurezza dei clienti e il rispetto dei corridoi Covid Free, pur dando la possibilità di guardare con ottimismo al 2022, programmando in serenità un viaggio in occasione del Black Friday, appuntamento atteso dai consumatori in tutto il mondo.