edizione Nazionale
Prime di eDreams raggiunge i 2 mln di iscritti, triplicati in un solo anno
notizia pubblicata 24 Novembre 2021 alle ore 12:35 nella categoria Turismo Video

eDreams ODIGEO annuncia che Prime, il suo servizio in abbonamento per i viaggi ha raggiunto 2 milioni di membri. Prime è un prodotto esclusivo e personalizzato che offre agli abbonati l’accesso alle migliori offerte di voli, hotel e noleggio auto, consentendogli di usufruire delle opzioni di viaggio più flessibili e convenienti, con un notevole risparmio. In conseguenza alla forte crescita della domanda di viaggi leisure, il servizio ha registrato un aumento delle iscrizioni appena sei mesi dopo aver raggiunto il traguardo di 1 milione di abbonati, con il numero di iscritti che è quasi triplicato in un solo anno. Le ottime prestazioni e la crescita di Prime dimostrano che il modello di abbonamento è sempre più attraente per i viaggiatori di tutto il mondo.
Sulla base del suo continuo successo eDreams ODIGEO prevede di raggiungere 7,25 milioni di membri entro l’anno fiscale 2025.
Quasi i due quinti (39%) delle prenotazioni di voli, che vengono effettuate sulle piattaforme dei brand di eDreams ODIGEO (eDreams, Opodo e GO Voyages) sono di membri Prime, che hanno fino a 2-3 volte più probabilità di prenotare viaggi rispetto ai non iscritti a Prime. Il servizio si è dimostrato popolare tra tutti i profili di viaggiatori e le fasce d’età, ma in particolare tra quelli di età compresa tra 18 e 35 anni.
Dal lancio nel 2017, gli abbonati hanno percorso un totale di 16.105 milioni di km e visitato 215 paesi in tutto il mondo. La distanza più lunga percorsa in un’unica rotta da un membro Prime è stata di quasi 6.000 km, praticamente la metà del diametro della Terra. Le destinazioni più popolari, invece, includono Parigi, Barcellona, Madrid, Milano e Londra, mentre agosto è il periodo dell’anno maggiormente scelto per viaggiare.