edizione Nazionale
Futura Vacanze apre le vendite natalizie per il Mar Rosso
notizia pubblicata 25 Novembre 2021 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

È un potenziamento del prodotto più volte annunciato e finalmente può essere ufficializzato: Futura Vacanze rafforza la programmazione del Mar Rosso e lo fa proponendo in totale esclusiva una struttura di grande qualità come il villaggio 5 stelle Futura Club Brayka Resorts a Marsa Alam. Prime partenze in calendario già dal 18 dicembre, in occasione delle festività natalizie, mettendo in campo un piano voli che interesserà i principali aeroporti.
Molto apprezzato e conosciuto dal mercato, il resort si compone di 3 blocchi: Brayka Bay, già da anni esclusiva Futura Vacanze; Royal Brayka e Brayka Lagoon. Tra gli asset, oltre al pregio e all’ampiezza delle differenti soluzioni abitative (fino a 100 metri quadrati), la sua posizione con un punto mare, con fondale sabbioso, ideale anche per i bambini e i nuotatori poco esperti. La baia, una delle più spettacolari di tutta la costa di Marsa Alam, con la spiaggia della struttura riparata dalla stessa insenatura e bagnata da un mare cristallino, sempre tranquillo, crea una vera e propria piscina naturale. Il tratto è ideale per gli amanti delle immersioni o dello snorkeling per la comodità di accesso alla straordinaria barriera corallina che si sviluppa ai lati della baia e che può essere raggiunta facilmente direttamente dalla spiaggia anche tramite un breve pontile e per la presenza di un Centro Diving ospitato dal resort con corsi e partenze direttamente dall’arenile.
Il resort dispone di 5 ristoranti, 7 bar, 2 centri benessere, campi sportivi, area giochi per bambini, discoteca e palestra.
La gestione sempre attenta alle esigenze della clientela italiana, la cura e la bellezza dei giardini e la presenza di ampie aree verdi completano l’offerta.
Proposto con un ricco trattamento Hard All Inclusive e una scelta davvero completa con ristoranti incentrati oltre che sui piatti italiani anche sulla cucina araba e specialità di pesce. A completare l’offerta la formula Club con l’equipe Futura People a integrazione dell’animazione internazionale e con attività dedicate al divertimento dei più piccoli con Futurlandia e il Futura X Club per i ragazzi dai 3 ai 17 anni.

“Dopo le partenze natalizie per Porto Santo annunciamo con soddisfazione anche quelle per il Mar Rosso. Abbiamo investito molto su questa destinazione e tra i motivi di soddisfazione c’è, naturalmente, anche l’esclusiva per tutti i blocchi del complesso che commercializzeremo come Futura Club Brayka Resorts. Abbiamo deciso di ampliare la nostra disponibilità di offerta perché il livello di qualità che offre è altissimo e perché è esattamente il tipo di struttura amata dai viaggiatori italiani. Grazie all’esclusiva totale del prodotto, un altro aspetto importantissimo di questa operazione è, inoltre, la garanzia che riusciamo a dare alla distribuzione, che potrà contare su un’ampia scelta di soluzioni abitative, su uno standard qualitativo uniforme e un piano voli importante. Non vediamo l’ora, quindi, di veder partire i primi ospiti che troveranno ad attenderli un servizio eccellente”, commenta Belinda Coccia, direttore commerciale Futura Vacanze.