edizione Sicilia
Aicon 85 Fly vince lo Spalato Boat Show
notizia pubblicata 07 Maggio 2008 alle ore 10:00 nella categoria Cronaca
Aicon 85 Fly ha ricevuto il premio come la più bella e attraente imbarcazione al di sopra dei 70 piedi presente al Salone Nautico di Spalato in Croazia
Importante riconoscimento per Aicon, il gruppo messinese attivo nella progettazione, produzione e commercializzazione di imbarcazioni e navi da diporto a motore di lusso. Nel corso del Salone Nautico di Spalato, infatti, l’ammiraglia del Gruppo, l’Aicon 85 Fly, è stata premiata dal Boat Show di Spalato come la più bella e attraente imbarcazione del Salone tra tutti i concorrenti flybridge presenti di misura superiore ai 70 piedi.
“Il riconoscimento ricevuto a Spalato – afferma Fabrizio Pisciotta, direttore commerciale di Aicon – è una grande conferma, che premia il lavoro svolto finora e allo stesso tempo un motivo di incentivazione per noi e per il nostro Dealer, Bond International, per consolidare sempre più la presenza sul territorio. Inoltre ci lascia ben sperare per il prossimo megayacht che presenteremo questa estate, l’Aicon 82 Open”.