edizione Nazionale
Smartbox: l’idea perfetta per dire ‘Buon Natale’
notizia pubblicata 30 Novembre 2021 alle ore 11:10 nella categoria Tour operator

Il Natale è alle porte, manca davvero pochissimo al momento più atteso dell’anno che, però, è preceduto da una fase molto frenetica tra i preparativi per il cenone, l’organizzazione delle riunioni tra famiglia e amici ma, soprattutto, la ricerca del regalo perfetto da donare a chi si vuole bene.
Quest’anno Smartbox arriva in aiuto di tutti proponendo una special editon: ‘Buon Natale’, un nuovissimo cofanetto a forma di luccicante alberello dorato, per rendere ancora più speciale lo scambio dei doni.
Un pack dal look fresco ed originale che racchiude una card per registrarsi sull’app o sul sito Smartbox e scoprire tantissime idee tra cui scegliere come una cena gourmet, un momento di relax in SPA o ancora una notte in hotel, o un’avventura adrenalinica.
‘Buon Natale’ fa parte della gamma ‘Special Edition’ che, per queste feste, propone altri cinque cofanetti dal packaging innovativo e coloratissimo, che strizza l’occhio alle esperienze proposte, per regali personalizzati.
Regalare Smartbox a Natale è davvero semplice e vantaggioso, grazie alla validità dei cofanetti di 3 anni e 3 mesi[1], alla disponibilità garantita tutto l’anno per i soggiorni, con la massima facilità nella scelta data dal nuovo motore di ricerca e ad un accordo con una piattaforma di booking online.
I cofanetti sono facilmente prenotabili online sul sito web o l’App Smartbox, ed è sempre possibile effettuare gratuiti cambi illimitati. Gli Smartbox sono acquistabili nei migliori punti vendita d’Italia e in pochi click direttamente sul sito Smarbox.com nella versione cofanetto regalo o in formato e-box con un voucher digitale che si ottiene in soli 30 minuti, un’idea ottima per i regali last minute.