edizione Sicilia
Sicilvision festeggia i suoi primi 10 anni a Lisbona
notizia pubblicata 01 Dicembre 2021 alle ore 11:56 nella categoria Tour operator

Sicilvision srl, tour operator incoming con sede a Palermo, festeggia il decimo anniversario della sua fondazione e lo fa portando soci e personale a Lisbona. Dopo una discreta stagione turistica autunnale, la società si è voluta concedere un regalo e quale poteva essere la meta, se non la capitale del Portogallo, nazione che nella campagna di vaccinazione anti-Covid ha raggiunto la copertura del 100% delle persone over 65 e quasi il 90% dell’intera popolazione? E così tutto lo staff ha trascorso assieme 5 giorni nella capitale lusitana, dedicandosi alla scoperta delle bellezze, delle tradizioni e della gastronomia portoghese, all’insegna della convivialità e della spensieratezza, volendo dimenticare questo periodo stressante per tutti, sotto ogni punto di vista.

“Questo viaggio è stato un bellissimo momento di condivisione di un traguardo raggiunto, il nostro decimo compleanno, grazie al duro lavoro di un team straordinario. Un traguardo che ha reso orgogliosi tutti noi e che meritava una degna celebrazione”, ha detto Francesco Miranda, ceo di Sicilvision.

Gli affascinanti quartieri storici dell’Alfama, del Chiado, Barrio Alto, il moderno Parco delle Nazioni, con il suo incredibile acquario, i vecchi tram ancora in funzione che salgono e scendono per stradine a volte strettissime, gli ascensori di fine ‘800 ancora in funzione che permettono di superare ripidi dislivelli, il canto malinconico del Fado, la tipica tolleranza di una antica città di mare, gli stupendi dintorni e molto altro ancora, fanno di un viaggio a Lisbona una esperienza indimenticabile.