edizione Nazionale
Tutte da esplorare le ‘Passioni’ di Made by Turisanda
notizia pubblicata 13 Dicembre 2021 alle ore 10:02 nella categoria Tour operator

‘Made’ si presenta al pubblico in una nuova veste fatta di itinerari unici disegnati su misura per ogni viaggiatore, con quel taglio sartoriale che da sempre è la firma di Turisanda. Sport, eventi, avventura, natura, sostenibilità, arte, tradizioni, mare, storia, sono solo alcuni degli ingredienti che rendono unico ogni itinerario firmato Made by Turisanda, perché ogni passione va esplorata e vissuta.
È proprio questa l’essenza della nuova Made, le ‘Passioni da Esplorare’: si parte da ciò che più si ama e da qui si costruisce il viaggio, si sceglie dove andare per provare intensamente ciò che si desidera vivere e fare. La nuova Made è caratterizzata da 8 collezioni, passioni diverse e capaci di rendere ogni viaggio immersivo e intenso: Events, Sensibility, Trails, Adventure, History, Sailing, Villas e Wedding. Eventi naturali, culturali, sportivi e di divertimento, viaggi sostenibili, trekking, attività adrenaliniche, avventure in barca, case da sogno al mare, in montagna, in città o nella natura. Per finire con cerimonie in location suggestive con riti tradizionali o locali, dal valore legale o simbolico.
Un focus  merita TRAILS, l’ideale per chi vuole andare al passo con la natura, entrare in contatto con luoghi e culture in modo immersivo, prendere parte a escursioni e trekking in bicicletta o a piedi e immergersi nei paesaggi unici di ogni destinazione. ADVENTURE, pura adrenalina, emozioni forti ed esperienze estreme, rafting sul fiume, il deserto in moto o 4×4, la neve in motoslitta, perché con Made le avventure non hanno limiti. Proprio per questi due filoni sono state realizzate importanti partnership che renderanno queste avventure ancora più speciali.
La prima partnership è stretta con uno degli specialisti in Italia per i viaggi avventura: Desartica Adventures che con la collaborazione con Made propone itinerari in moto, MTB e fuoristrada, dove il viaggiatore è il vero protagonista insieme al “suo” mezzo di trasporto. Alla base del DNA c’è l’avventura, che porta in luoghi remoti caratterizzati da una natura bellissima e incontaminata. Made e Desartica si sono uniti per costruire insieme i nuovi itinerari Trails e Adventure, un connubio di adrenalina e professionalità. Le due realtà porteranno le loro proposte in eventi dedicati: il primo si è tenuto alla Fiera Internazionale del Fuoristrada a ottobre, ma ne seguiranno altri dedicati al mondo della bici a Verona, al CosmoBike Show a febbraio 2022, a Milano, alla Fiera del Cicloturismo ad aprile 2022 e a Rimini, all’Italian Bike Festival a settembre 2022. Anche il mondo delle moto avrà una programmazione dedicata con la partecipazione a Verona al Moto Bike Expo a gennaio 2022 e a Roma al Motodays a marzo 2022.
La seconda partnership è quella con AMIBIKE, che fornisce guide professionali per i Trails firmati Made in bicicletta. Un’associazione Mountain Bike Italia che si occupa di fornire servizi ai ciclisti e tutelare le figure dell’Accompagnatore e Maestro di Mountain Bike sul territorio nazionale. Perché ogni viaggio adrenalinico che si rispetti parte prima di tutto dalla sicurezza dei viaggiatori e delle guide.

Per maggiori informazioni: Catalogo Made