edizione Nazionale
I ‘Boscolo Gift’ rendono il Natale ‘Extraordinary’
notizia pubblicata 13 Dicembre 2021 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

Il Natale è un momento particolare dell’anno, fatto di atmosfere e sensazioni uniche e Boscolo ha creato dei cofanetti… ‘Extraordinary’. Extraordinary, è la nuova serie del 2021: 5 cofanetti tra cui scegliere per donare esperienze davvero indimenticabili come il volo in elicottero nello skyline newyorkese, la vista dall’alto di una mongolfiera sul vivace brulichio dei mercati di Marrakech, uno spettacolo nel celebre Lido di Parigi o di un musical a Londra.
I nuovi Gift, con proposte da due o tre notti, sono arricchiti da un bellissimo monografico sulla destinazione con i consigli di viaggio degli esperti Boscolo, per immergersi ancora di più nelle suggestioni  che queste città regalano.
‘Extraordinary New York’: per regalare tre giorni incredibili a New York, con un emozionante giro in elicottero per ammirare la Grande mela dall’alto, in tutto il suo splendore. E dopo questa esperienza indimenticabile New York offre di tutto e di più, negozi meravigliosi per gli amanti dello shopping, musei d’arte per chi ama le vacanze culturali, night life divertente per chi ama il mondo della notte, o semplicemente sé stessa.  Extraordinary New York: 3 notti per 2 persone, 1 giro in elicottero per 2 persone, 1 monografico della destinazione. Euro 2.450. Formato scatola grande.
‘Extraordinary London’: per regalare un eccitante fine settimana a Londra e i biglietti per un musical. Preparatevi per un weekend in cui sarete travolti da un’irrefrenabile energia cosmopolita. Visitate i luoghi più iconici come BuckinghamPalace, Hyde Park, la Tate Modern, Camden Town, ma lasciatevi suggestionare anche da attrazioni meno famose e altrettanto suggestive come Leadenhall Market con il suo fascino ottocentesco ancora intatto e bellissimi negozi o Sicilian Avenue, prima strada interamente dedicata alla cucina italiana, oggi zona pedonale ricca di negozi e locali. Extraordinary London: 2 notti per 2 persone, biglietti per un musical per 2 persone, 1 monografico della destinazione. Euro 1.450. Formato della scatola grande.
‘Extraordinary Istanbul’: per regalare un viaggio da sogno a Istanbul e un’esclusiva crociera sul Bosforo che vi porterà ad ammirare la città dall’acqua e scoprirla da un punto di vista ancora più affascinante. Scoprirete che visitare Istanbul è un’emozione senza fine, vi sorprenderà per i suoi mille volti e la sua doppia anima, quella europea e quella asiatica. Anima che si rispecchia nei suoi bazar, nelle viette, nelle piazze, nelle moschee, nei minareti e nei sontuosi palazzi. Extraordinary Istanbul: 3 notti per 2 persone, 1 crociera sul Bosforo per 2 persone, 1 monografico della destinazione. Euro 1.350. Formato scatola grande.
Altra novità del 2021 i due Gift che includono esperienze uniche tra le altrettanto uniche eccellenze italiane:
‘A caccia di Tartufi ad Alba’: per regalare e regalarsi un emozionante weekend a caccia del prezioso tesoro dall’intenso e inconfondibile sapore che racchiude l’anima di questa meravigliosa regione italiana. Sarete accompagnati in questa caccia da un maestro tartufaio e dal fiuto infallibile del suo fidato cane, imparerete a riconoscere le tartufaie, ad affinare vista e olfatto. A caccia di Tartufi ad Alba: 2 notti per 2 persone, 1 esperienza per 2 persone, 1 pranzo o una cena per 2 persone. Euro 890. Formato scatola media.
‘Riflessi di Murano’: per donare un interessante fine settimana a Murano e una visita esclusiva nella prestigiosa Fornace Seguso Vetri d’Arte. Vivrete da vicino l’arte della lavorazione del vetro e conoscerete i segreti del mestiere grazie ai racconti della famiglia Seguso, conosciuta in tutto il mondo per le sue creazioni e in attività dal1397. Ad attendervi poi momenti unici a Villa Ines, la struttura selezionata per voi al Lido, in cui ad accogliervi ci sarà sempre la famiglia Seguso in un’atmosfera di charme ed esclusività. Riflessi di Murano: 2 notti per 2persone, 1 esperienza per 2 persone, 1 book. Euro 990. Formato scatola grande.

www.boscologift.com