edizione Lombardia
Leolandia cerca personale per la nuova stagione in diversi settori
notizia pubblicata 17 Dicembre 2021 alle ore 10:15 nella categoria parchi a tema

Leolandia ha aperto le selezioni per la ricerca di personale da inserire nell’organico in vista della nuova stagione, che partirà a metà marzo 2022.  La ricerca coinvolge tutte le aree di attività del parco. Le posizioni aperte, rivolte adambo i sessi, sono: un account grafico creativo, un account web content creator, addetti ticketing CRM, operatori giostre e giochi a premio, addetti alle biglietterie, all’accoglienza e all’assistenza clienti, addetti alla ristorazione con o senza esperienza, commessi, animatrici e animatori attoriali, addetti al truccabimbi, magazzinieri, un manutentore meccanico, operatori generici settore pulizie e un tirocinio per sondaggi e ricerche.
Le candidature possono essere inoltrate attraverso il link “Lavora con Noi” sul sito di Leolandia e i colloqui di selezione sono in programma a partire da gennaio 2022.
Tra i requisiti indispensabili richiesti per poter lavorare e crescere a Leolandia ci sono la propensione alla relazione con l’ospite e al sorriso, la disponibilità e l’entusiasmo e, per alcune posizioni, un’ottima conoscenza delle lingue straniere (soprattutto inglese).
Grazie al suo Staff, che si contraddistingue per l’attitudine all’accoglienza e la dedizione, Leolandia si trova da 4 anni al 1° posto tra i parchi italiani più amati nella classifica di Tripadvisor e ha ricevuto per ben 6 volte l’Oscar come Miglior Staff ai Parksmania Awards, premio annuale dedicato ai migliori parchi divertimento. Per inoltrare le candidature e avere maggiori informazioni sulle posizioni aperte: https://www.leolandia.it/lavora-con-noi.html
Si precisa che tutte le ricerche di personale contenute nella sezione “Lavora con Noi”, e quindi nelle sotto aree, sono rivolte ad ambo i sessi ai sensi delle leggi L. 903/77 e successive modifiche e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e s.m.i.