edizione Sicilia
La conferenza degli aeroporti europei a marzo 2022 a Palermo
notizia pubblicata 17 Dicembre 2021 alle ore 12:39 nella categoria Aeroporti

Si sarebbe dovuta svolgere nel maggio 2020, ma a causa dell’emergenza sanitaria, l’evento fu cancellato. Ora Aci Europe ci riprova e riprogramma una nuova data sempre sotto l’egida dell’aeroporto di Palermo. La 13esima conferenza degli aeroporti europei si terrà infatti a Palermo dal 28 al 30 marzo 2022.

Un evento che rende fiero lo scalo siciliano di ospitare RACE2022 (Regional Airports’ Conference and Exhibition) che coinvolgerà circa 180 delegati provenienti da oltre 30 paesi per riflettere sugli ultimi due anni, condividendo esperienze e una rinnovata energia per riprendersi in un paesaggio ridefinito, affrontando i vincoli di sostenibilità, sia finanziariamente che ambientale.

L’investitura per Palermo era arrivata nel corso della dodicesima conferenza “Race”, che si era svolta nel 2019 a Cracovia, dove l’aeroporto di Palermo, rappresentato dall’amministratore delegato di Gesap Giovanni Scalia, dalpresidente Tullio Giuffré e dal direttore generale Natale Chieppa, aveva raccolto il testimone dallo scalo polacco.

https://aci-europe-rac.com