edizione Nazionale
Emirates aumenta i voli verso le Seychelles per le festività
notizia pubblicata 20 Dicembre 2021 alle ore 10:10 nella categoria Compagnie aeree

Emirates ha annunciato che opererà voli doppi giornalieri per le Seychelles dal 24 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022, al fine di soddisfare la domanda del mercato durante le intense festività natalizie. Il servizio aggiunto offrirà ai clienti più scelte di viaggio, flessibilità e una maggiore connettività con l’isola-nazione.
Emirates opera attualmente un volo giornaliero per le Seychelles utilizzando il suo Boeing 777-300ER. Il secondo servizio giornaliero aumenterà il turismo verso la popolare destinazione dell’Oceano Indiano durante le vacanze invernali, da mercati come Francia, Germania, Regno Unito, Russia, Italia, Svizzera, Polonia, Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti e Arabia Saudita.
Il volo aggiunto da Dubai a Mahé opererà come volo Emirates EK707, con partenza da Dubai alle 10.20 e arrivo a Mahé alle 14.55, ora locale. Il volo aggiunto da Mahé a Dubai opererà come volo Emirates EK706, con partenza da Mahé alle 8.35 e arrivo a Dubai alle 13.10, ora locale.
Dal 10 gennaio 2022, la compagnia aerea servirà il paese con 10 voli settimanali, di cui un doppio giornaliero il venerdì, il sabato e la domenica. I biglietti possono essere acquistati su emirates.com, in punti vendita selezionati o tramite agenzie di viaggio.
All’inizio di quest’anno, Emirates ha rinnovato il suo impegno nei confronti delle Seychelles firmando un Memorandum of Understanding (MoU) con il Seychelles Tourism Board a Expo 2020. L’accordo ribadisce l’impegno della compagnia aerea nei confronti della nazione insulare e delinea varie iniziative per promuovere il commercio e il turismo per Paese.
Emirates ha riavviato in sicurezza le operazioni verso più di 120 destinazioni all’interno del suo network globale, via Dubai. La compagnia aerea ha guidato il settore con i suoi prodotti e servizi innovativi, tra cui una serie completa di misure sanitarie e di sicurezza in ogni fase del viaggio, tecnologia contactless all’aeroporto di Dubai, policy di prenotazione generose e flessibili e assicurazione di viaggio medica Covid-19.