edizione Piemonte
La stagione dello scii entra nel vivo con campagna pubblicitaria e inaugurazione Terrazzo Food Lounge
notizia pubblicata 21 Dicembre 2021 alle ore 10:45 nella categoria Senza categoria

Le montagne teatro delle Olimpiadi invernali Torino 2006 con gli oltre 500 km di piste per esperti e principianti sono pronte ad accogliere il visitatore per la stagione invernale da vivere in sicurezza e libertà.
In collaborazione con Comuni Olimpici e Società degli Impianti di Risalita – la campagna pubblicitaria ‘Lasciati trasportare – vialattea.it | bardonecchiaski.com – L’esperienza che non ti aspetti’, in edicola sui principali quotidiani e periodici nazionali, con l’obiettivo di promuovere i treni Frecciarossa da Napoli a Bardonecchia/Oulx e le offerte create da Bardonecchiaski/Colomion Travel e Vialattea/Gruppo ABC riservate a chi viaggia in treno e che prevedono ragguardevoli sconti su soggiorno e skipass.
Il nuovo orario invernale 2021-2022 di Trenitalia prevede nei giorni di venerdì, sabato e domenica sino al 27 marzo due Frecciarossa 1000 da Napoli Centrale a Bardonecchia, andata e ritorno, con fermate a Roma Termini, Firenze Santa Maria Novella, Bologna Centrale, Reggio Emilia AV Mediopadana, Milano Centrale, Torino Porta Susa e Oulx.
Partenza da Napoli Centrale alle ore 5.23, fermata ad Oulx alle 13.12 e arrivo a Bardonecchia alle 13.25. Ritorno alle 14.40, fermata ad Oulx alle 14.51 e arrivo a Napoli Centrale alle 22.03.
Turismo Torino e Provincia, inoltre, su incarico della Regione Piemonte coordina sino al 9 gennaio lo spazio ‘Piemonte. L’esperienza che non ti aspetti’ all’interno della recentemente inaugurata Food Hall ‘Il Terrazzo’ della stazione di Torino Porta Nuova. Protagoniste le stazioni sciistiche e il territorio montano piemontese per una vacanza all’insegna degli sport invernali ma anche di eventi culturali ed enogastronomici. L’occasione per promuovere i collegamenti Frecciarossa verso Oulx e Bardonecchia e le offerte dedicate ai clienti.