edizione Nazionale
Royal Brunei Airlines, WTA premia cabin crew della compagnia
notizia pubblicata 23 Dicembre 2021 alle ore 10:00 nella categoria Compagnie aeree

Il Cabin Crew di Royal Brunei Airlines (RB) ha vinto per il secondo anno consecutivo il WTA World’s Leading Cabin Crew, come annunciato dai World Travel Awards. Questa vittoria segna una nuova pietra miliare per la compagnia di bandiera, che ha celebrato il suo 47° anniversario il 18 novembre 2021. A ottobre, la compagnia aerea è stata anche recentemente annunciata come campione nelle categorie Asia’s Leading Cabin Crew e Asia’s Leading Airline: Business Class.
“In Royal Brunei Airlines, ci sforziamo di continuare a mostrare la nostra calda ospitalità del Brunei ai nostri ospiti. Questo premio riconosce il nostro impegno nel fornire esperienze che i nostri ospiti apprezzerebbero. A nome di RB, vorrei ringraziare i nostri ospiti, amici e fan per il vostro continuo supporto. Al Team RB e in particolare al nostro equipaggio, sono orgoglioso di guidare un gruppo straordinario di persone che sono state riconosciute dai colleghi del settore”, ha affermato il capitano Sabirin Abdul Hamid, Acting CEO di RB.
RB ha organizzato un evento virtuale il 16 dicembre con oltre 300 membri dell’equipaggio di cabina, della direzione e del personale RB per celebrare questa vittoria.
Presente come ospite d’onore alla celebrazione virtuale era Yang Mulia Dato Seri Paduka Dr. Awang Hj Abdul Manaf Bin Hj Metussin, Vice Ministro delle Finanze e dell’Economia (Economia) e Presidente di RB che ha detto: “A nome del Consiglio di Amministrazione, congratulazioni al nostro incredibile equipaggio, l’amministrazione dell’equipaggio di cabina e a tutto Team RB. Il 2022 sarà un anno impegnativo, ma non ho dubbi che Royal Brunei Airlines e il miglior equipaggio di cabina al mondo 2021 affronteranno qualsiasi sfida con il loro passo. Vincere il titolo due volte di seguito è una testimonianza del riconoscimento della nostra compagnia aerea boutique per l’ospitalità e il servizio di prim’ordine basati sui valori del Brunei. Per questo, in qualità di Presidente di Royal Brunei Airlines, sono sinceramente molto orgoglioso”.
“Royal Brunei Airlines continua a stabilire il punto di riferimento per il servizio clienti nel settore dell’aviazione e sono lieto che sia il settore dei viaggi che il pubblico abbiano riconosciuto questa eccellenza votandola “World’s Leading Cabin Crew 2021′. L’impegno dell’intero team di Royal Brunei Airlines è fonte di ispirazione per tutti noi”, ha detto Graham E. Cooke, fondatore, World Travel Awards.