edizione Campania
Apertura speciale di Capodanno per l’Hotel Raito 
notizia pubblicata 27 Dicembre 2021 alle ore 10:15 nella categoria Alberghi

Un capodanno immersi nelle bellezze della Costiera Amalfitana, all’insegna di una cucina d’eccellenza firmata dall’Executive Chef Francesco Russo: tutto è pronto all’Hotel Raito Amalfi Coast, in una delle destinazioni più belle d’Italia, Vietri sul Mare, per l’apertura straordinaria di fine anno.
L’Hotel Raito Amalfi Coast, propone per l’arrivo del 2022 un pernottamento di 1, 2 o 3 notti in un’elegante camera doppia o matrimoniale, welcome drink e omaggio in camera, breakfast al risveglio, Cena di Gala la sera di San Silvestro con intrattenimento musicale dal vivo e bevande incluse. La speciale offerta comprende anche early check in su disponibilità, late check out, accesso gratuito alla Fitness Room, 10% di sconto per i trattamenti alla Expure spa e 10% di sconto al bar I Faraglioni.
Il cenone di San Silvestro è firmato dallo chef Francesco Russo, molto apprezzato per la sua cucina legata al territorio e allo stesso tempo creativa. Le sue proposte gastronomiche valgono da sole il viaggio, insieme al panorama da cartolina e al servizio attento e professionale dell’Hotel Raito Amalfi Coast.
Design elegante e moderno per le camere e suite, con terrazze panoramiche o balconi privati, in uno scenario unico, tra il blu del mare e il verde di uliveti e agrumeti che digradano lungo la costa; cucina caratterizzata da piatti tipici della tradizione italiana e mediterranea, organizzazione e professionalità impeccabili, aree dedicate al benessere come l’Expure Spa con piscina coperta con acqua riscaldata, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali, area relax con angolo tisaneria e 3 sale massaggi ampie e confortevoli: tutto questo rende l’Hotel Raito Amalfi Coast un punto di riferimento unico nel suo genere, nel sud della Costiera Amalfitana.

Per informazioni e/o prenotazioni: Hotel Raito, www.ragostahotels.com