edizione Liguria
Il mito della befana raccontato dal Mystery Tour By Bus at Night
notizia pubblicata 30 Dicembre 2021 alle ore 10:00 nella categoria Eventi

Mercoledì 5 gennaio, i n occasione della nuova partenza de ‘Mystery Tour By Bus at Night- La befana vien di Notte’, verranno raccontati i misteri legati alla figura della befana.
Sarà un tour ricco di mistero, aneddoti epfanici e storie di fantasmi con partenza alle 20. Un tour da brivido a bordo di un pullman GT, della GenovaRent , che permetterà al viaggiatore di scoprire i fantasmi, streghe e diavoli, noti e meno noti, che si annidano all’ombra della Lanterna, anche quelli di alcune case e ville genovesi definite dimore del mistero e per l’occasione anche alcune storie sulle tradizioni dell’Epifania.
Sarà sicuramente stimolante introdursi nelle pieghe del tempo, alla scoperta di alcuni aspetti molto spettrali di Genova: una città sorprendente, affascinante, misteriosa che invita a scoprire tesori d’arte, di storia, di tradizioni, di memorie e a vivere sempre nuove proposte. Attraente per le infinite prospettive che offre, intrigante per le infinite sensazioni che suggerisce, Genova è una città da conoscere e da vivere provando l’emozione di poter passeggiare, anche seduti comodamente su di un Pullman  GT, nel cuore della storia e di potersi imbattere pertanto, ad ogni angolo nelle tracce delle presenze del passato.
Posti limitati, quota di partecipazione 20 euro, ridotto 18 euro. A tutti i partecipanti un dolce omaggio e un simpatico libretto a fumetti sulle leggende del Centro Storico Genovese. Per partecipare occorre il Green Pass, e la mascherina ffp2, il tour è svolto nel rispetto delle norme prevenzione Covid 19.
Info e prenotazioni: [email protected]; tel: 3713752310 – 3470371785