edizione Trentino Alto Adige
SkyAlps amplia la sua offerta con nuove mete e potenzia voli verso Alto Adige
notizia pubblicata 03 Gennaio 2022 alle ore 10:15 nella categoria Compagnie aeree

SkyAlps allarga la sua offerta con voli per attraenti destinazioni in vista dell’estate 2022. Oltre a Olbia, Cagliari, Lamezia Terme e Catania nonché Ibiza, al network si vanno ad aggiungere Brindisi, Brac e Palma di Mallorca. Potenziati anche i voli per trascorrere le vacanze estive in Alto Adige, abbiamo aumentato con 3 voli a settimana verso Bolzano dalla Germania (da Düsseldorf, Amburgo e Berlino).
“Con diversi aeroporti nel Sud Italia e le nuove mete in Croazia e a Mallorca, l’offerta per le destinazioni di mare è ben coperta. Inoltre, il maggior numero di voli diretti con Amburgo, Düsseldorf e Berlino farà bene al turismo altoatesino: infatti, andremo a portare turisti alla ricerca di servizi di qualità, piaceri culinari e tanta natura, dato che vivono principalmente in centri urbani. Persone con tali valori sono affini alla destinazione Alto Adige e hanno anche un adeguato potere di spesa”, ha spiegato il presidente di SkyAlps Josef Gostner.
In tal modo anche gli altoatesini e gli abitanti di regioni vicine avranno la possibilità di volare in vacanza in maniera rapida, confortevole e sicura.
I biglietti per i voli SkyAlps partono da circa 100 euro in bassa stagione per brevi distanze fino a circa 200 euro durante l’alta stagione per destinazioni lontane.