edizione Nazionale
Il nuovo sito di Baia Holiday è ancora più ‘user friendly’
notizia pubblicata 12 Gennaio 2022 alle ore 12:14 nella categoria Senza categoria

Baia Holiday saluta il 2022 con un sito rimodellato per offrire una nuova esperienza di navigazione ancora più user-friendly e ricca di contenuti. Il restyling si inserisce in una visione aziendale che crede nella necessità di investire costantemente nel prodotto e nelle relazioni, elementi di vitale importanza per riuscire a disegnare gli scenari futuri del turismo. Da sempre, per Baia Holiday la tecnologia è una risorsa fondamentale per questo tipo di progettualità e il web è il canale privilegiato attraverso il quale permettere a distribuzione e clienti di scoprire la programmazione e le caratteristiche del prodotto.
“Abbiamo voluto rivedere completamente il sito per dare la possibilità agli utenti di scoprire in modo coinvolgente ed esaustivo l’universo Baia Holiday. Oltre a rendere ancora più facile e user-friendly la navigabilità, abbiamo puntato sulla potenza evocativa delle immagini, che già da sole rendono perfettamente l’idea della qualità della nostra offerta e dell’attenzione per il cliente, e sulla forza dei testi, capaci di raccontare in modo emozionante cosa si vive in un Camping Village Baia Holiday e nei territori in cui si trova”, commenta Teodora Diaconu, responsabile marketing del gruppo.
Il nuovo sito è uno strumento contemporaneo nei contenuti strutturali, visivi e testuali. Parole chiave della piattaforma, la navigabilità e la responsività: la fruizione è, infatti, ancora più immediata e gratificante su tutti i device, dando la possibilità agli utenti di esplorare con grande facilità tutta l’offerta suddivisa tra piazzole, mobile home, glamping, appartamenti in residence, camere e suite alberghiere.
Di grande utilità e immediatezza i filtri relativi alle destinazioni, alle sistemazioni, alle differenti idee di vacanza e alle offerte in corso.
In evidenza anche i riferimenti di tutti gli uffici distribuiti tra Italia, Austria, Germania, Danimarca e Polonia, con i numeri per contattare i responsabili booking per domande, aiuto nella scelta della soluzione più adatta, risoluzione di dubbi.
Le novità del 2022 di Baia Holiday non si limitano, però, solo al sito web: è già online, infatti, anche la pagina dedicata alla struttura di Cavallino Treporti – campingcavallino.com – e nel corso del mese, metterà online anche i siti delle altre strutture distribuite tra Sardegna, Lazio, Lago di Garda lombardo, Friuli Venezia Giulia e Croazia.
“Anche nel 2022, le vacanze open air, caratterizzate strutturalmente da grandi spazi aperti, offriranno la possibilità di sperimentare veramente un’esperienza di relax, tranquillità e sicurezza. E con questo nuovo sito, il trade – con cui stiamo rafforzando l’interazione con grande soddisfazione – avrà a disposizione uno strumento evoluto per interagire con i clienti e far vedere loro la bellezza di un soggiorno in un Camping Village Baia Holiday. Anche come modalità di vacanza totalmente nuova e alternativa a quella conosciuta”, conclude Teodora Diaconu.

www.baiaholiday.com