edizione Lazio
The Italian Wedding Stars Gran Gala, conclusa V edizione con 150 partecipanti
notizia pubblicata 18 Gennaio 2022 alle ore 11:20 nella categoria Eventi

Si è conclusa positivamente la 5^ edizione di The Italian Wedding Stars Gran Gala, l’ormai classico evento by Daniela Corti Events, che si è svolto sabato 15 gennaio nella cornice della ballroom del Rome Cavalieri Waldorf Astoria.
Centocinquanta i partecipanti, convenuti da tutt’Italia e da ogni ramo del settore wedding, non solo per celebrare celebrare le eccellenze della categoria, ma anche per lanciare un messaggio a tutta la meeting industry: se si vuole, si può.
La soirée si è svolta in sicurezza, con ospiti dotati di supergreen pass e tampone rapido negativo nonché mascherine Ffp2. Quasi una “call for action” per un comparto in cui tanti preferiscono ancora ‘non fare’, così negando all’economia una potente chance di recupero.
La serata si è svolta col patrocinio dell’Enit–Agenzia Nazionale del Turismo e del Convention Bureau di Roma e del Lazio, nonché in partnership con Zankyou Weddings, il più grande portale al mondo fra quelli specializzati in wedding. L’evento è stato dedicato alle aziende che operano sul territorio nazionale e ha promosso, allo stesso tempo, il Wedding Tourism in Italy come ambita meta per gli sposi stranieri che desiderano per il loro matrimonio le ambientazioni più ricercate e quell’impareggiabile nota di eleganza ed esclusività del Belpaese.
The Italian Wedding Stars Gran Gala è l’unico progetto esclusivo e indipendente che permette ai migliori professionisti di competere per vincere il titolo di Best Wedding Professional all’interno della propria categoria d’appartenenza. Una giuria wedding nazionale e internazionale ha decretato i vincitori d’ogni categoria sulla base di quattro parametri: professionalità del sito web e/o presenza sui social, valore e originalità dei lavori presentati, referenze, eventuali progetti da svolgere su richiesta dei giudici.
Sono stati premiati i rappresentanti dei seguenti comparti professionali: Wedding Planner, Destination Wedding Planner, Musica per matrimonio, Atelier retail, Atelier sartoria, Cake design, Location, Fotografo, Videomaker, Auto per matrimonio, Floral design, Agenzie di viaggi, Catering, Fedi nuziali, Partecipazioni, Hair stylist, Make up artist, Celebrante. www.theitalianweddingoscars.com