edizione Lazio
San Valentino all’Aleph Rome Hotel per una romantica esperienza multisensoriale 
notizia pubblicata 28 Gennaio 2022 alle ore 09:15 nella categoria Alberghi

L’Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton, ha preparato un programma speciale per San Valentino, per festeggiare gli innamorati in relax e confort. Una romantica staycation o un city break nella città eterna, per giurarsi amore eterno il giorno della festa degli innamorati. Iniziative sensoriali ed emozionali create per stupire l’anima gemella, con un’esperienza uniche da vivere in albergo e in città.
Prima tra tutte una cena a lume di candela, nell’accogliente cornice del ristorante Sky Blu, sul rooftop dell’albergo. Il menu, creato per l’occasione dall’executive chef Carmine Buonanno prevede una declinazione di piatti in qualche modo ispirati all’amore e alla coppia, che prevede, tra l’altro, gli “Abbracci di pasta farciti di gamberi con ricotta al limone”, il “duo di spigola e salmone in crosta di patate con maionese di rapa rossa e bietole”  e per finire una “bavarese alla vaniglia con cuore di cioccolato e peperoncino”. Prelibatezze tra gusto e romanticismo da godere in uno dei rooftop più “cool” di Roma.
Le suite dell’albergo sono pronte ad accogliere gli ospiti con uno speciale benvenuto in camera, mentre la Caveaux spa potrà essere prenotata per godere del vero hammam orientale, delle docce emozionali e di un trattamento rilassante, come il famoso “californiano”, che consiste in un massaggio riequilibrante che agisce sia sul piano “fisico” che quello “spirituale”.
Oltre a questi piaceri da vivere in albergo non mancano le romanticissime avventure in città, e sarà possibile stupire il proprio partner in maniera originale, creando un profumo personalizzato e su misura in una graziosa boutique, scelta dal team dell’Aleph Rome Hotel e situata a pochi passi da Piazza di Spagna. Qui, la coppia potrà creare il proprio profumo elaborato su misura, assistiti da veri maître parfumeur. All’interno della sala riservata alle consultazioni private, si comincia la conversazione e la selezione delle materie prime, fino alla realizzazione della fragranza finale, unica e irripetibile, che rappresenti al meglio l’essenza della coppia. Un profumato ricordo per suggellare il proprio amore con un’emozione olfattiva.