edizione Nazionale
SkyEurope, Bari e Cipro new entry per l’inverno
notizia pubblicata 26 Maggio 2008 alle ore 12:30 nella categoria Compagnie aeree
Nuove destinazioni per l’inverno 2008/09 e il progetto “Happy weekend” che prevede la vendita di alcune destinazioni a prezzi scontati ogni fine settimana. Sono queste le ultime novità lanciate da
SkyEurope Airlines che ha già messo in vendita i primi voli invernali. Nel nuovo network le novità sono costituite da due nuove rotte: Praga-Larnaca (Cipro) e Praga-Bari.
Inoltre, ogni settimana, a partire dalle 18 del venerdì e fino alle 9 del lunedì, SkyEurope metterà in vendita promozionale alcune destinazioni scelte. Durante il primo “happy weekend” sarà possibile acquistare i voli per Sofia, da Vienna o Praga, a 15 euro.
“Ogni weekend offriremo un certo numero di posti, su alcune rotte, a prezzi scontati – spiega Steven Greenway, Chief Commercial Officer di SkyEurope Airlines – e ci assicureremo anche che questi biglietti possano essere utilizzati entro un ragionevole periodo di tempo. Insieme con questa nuova promozione – continua Greenway – lanciamo anche due nuove destinazioni, Bari e Larnaca, caratterizzate da temperature piacevoli tutto l’anno, che arrivano fino a 15 gradi durante l’inverno, cosa che le rende mete ideali per vacanze al mare anche durante i mesi più freddi.”