edizione Piemonte
UNA Esperienze, l’hotel Principi di Piemonte lancia la ‘SKI Weekend Experience’
notizia pubblicata 11 Febbraio 2022 alle ore 09:20 nella categoria Alberghi

Principi di Piemonte | UNA Esperienze, gioiello dell’ospitalità firmata Gruppo UNA nel cuore di Torino, invita i suoi ospiti a vivere una magica esperienza invernale in una delle più rinomate stazioni sciistiche italiane. La nuova SKI Weekend Experience aggiunge un tocco di classe al soggiorno nell’hotel della collezione UNA Esperienze, unendo il lusso del miglior salotto torinese all’autentica atmosfera alpina di Sestriere.
Coniugando alla perfezione città e natura, comfort e divertimento, relax e sport, la nuova proposta permette a chi soggiorna in hotel di godersi il piacere di una giornata invernale sulle piste grazie al transfer privato per gli impianti sciistici di Sestriere e allo skipass giornaliero. Per vivere l’esperienza del territorio al suo meglio, la baita “Da Casse” è la suggestiva cornice del pranzo direttamente sulle piste, in cui lasciarsi conquistare dai sapori regionali. Al rientro in hotel gli ospiti sono accolti da una cioccolata calda e da un trattamento benessere nella Alkemy Spa, il rifugio perfetto dopo una giornata in movimento.
Chi allo sci preferisce il puro relax e vuole ricaricare le batterie dopo una settimana intensa, può farsi coccolare dall’abbraccio di Torino e dall’eleganza del Principi di Piemonte | UNA Esperienze con lo Spa treatment incluso nella proposta LAZY Weekend, dedicata al piacere di godersi del tempo per sé. Oltre al benessere sono protagonisti del soggiorno anche i piaceri della tavola, con la gourmet experience al Ristorante Casa Savoia by “UNA cucina”, il celebre aperitivo al “Salotto dei Principi” e un’esclusiva colazione in camera con sveglia relax.
Per maggiori informazioni sulle proposte SKI Weekend Experience e LAZY Weekend visita il sito.