edizione Umbria
Per San Valentino -50% sull’acquisto di 2 Choco Ticket a Eurochocolate Perugia
notizia pubblicata 14 Febbraio 2022 alle ore 10:00 nella categoria Eventi

Aspettando la 1^ edizione del format primaverile di Eurochocolate, in programma a Perugia dal 25 marzo al 3 aprile presso gli splendidi Giardini del Frontone, nel giorno di San Valentino non poteva mancare una dolce sorpresa dedicata a tutti i chocolover.
Solo oggi è infatti possibile beneficiare del 50% di sconto sull’acquisto di 2 biglietti di ingresso; il regalo ideale per la propria dolce metà. La promozione è accessibile nella sezione prevendite (www.eurochocolate.com/perugia2022/acquisto-biglietti) che già nei giorni scorsi era stata protagonista della campagna capitanata dal simpaticissimo Zio Conby, il con(b)iglietto che salta la fila. Acquistando online i Choco Biglietti sarà quindi possibile entrare direttamente senza fare alcuna fila all’ingresso.
Il costo del biglietto intero giornaliero è di 8 euro a persona nei giorni feriali e di 10 euro a persona il sabato o la domenica. Per i ragazzi tra gli 11 e i 17 anni la tariffa è ridotta a 4 euro dal lunedì al venerdì e a 5 euro nel weekend. I bambini fino a 10 anni entrano gratis.
Con il biglietto intero si ricevono subito in omaggio 10 Monete di Cioccolato firmate Eurochocolate e la ChocoCornice con la quale partecipare alla Caccia al Tesovo, al termine della quale si potrà ritirare il goloso Eggolo, l’uovo di Cioccolato al Latte o Fondente da 150 grammi.
Il programma della manifestazione sarà presto online su www.eurochocolate.com