edizione Friuli Venezia Giulia
BizAway nuovo sponsor dell’Apu Old Wild West Udine
notizia pubblicata 15 Febbraio 2022 alle ore 12:30 nella categoria Turismo

BizAway scende in campo, siglando il nuovo accordo di partnership con l’associazione Amici Pallacanestro Udinense per la stagione 2021-2022.
“Siamo felicissimi di dare il nostro contributo a sostegno delle realtà che danno lustro al nostro territorio, in particolare nel basket che tanto amiamo – commenta Antonio Carlucci, socio e Business Developer di BizAway – Supportare le realtà locali rientra nei nostri obiettivi principali per il 2022, perchè siamo convinti che il nostro lavoro quotidiano non debba portare solo valore economico, ma anche e soprattutto ambientale e sociale”.
La sponsorizzazione rientra infatti tra le pratiche messe in atto dall’azienda che recentemente ha ottenuto il sigillo di BCorp, ottenendo il punteggio di 92.8, tra i più alti nel segmento travel.
L’agenzia è specializzata in viaggi aziendali con sedi in Italia, Spagna e Albania e offre una piattaforma all-in-one sviluppata per semplificare ogni aspetto dei viaggi d’affari.
Si preannuncia una stagione importante per l’Apu Udine che dal 2016 è stabilmente in Serie A2 e che durante lo scorso anno ha raggiunto i due massimi traguardi: la finale di Coppa Italia e la finale play off per la promozione in Serie A. Attualmente è prima in classifica nel Girone Verde dopo 17 giornate disputate ed è reduce dalla vittoria esterna contro la diretta rivale Giorgio Tesi Group Pistoia.
Massima soddisfazione per l’accordo raggiunto è stata espressa anche da Amici Pallacanestro Udinese: “Siamo felici di dare il benvenuto a una realtà innovativa e dinamica come BizAway, che in pochissimo tempo è riuscita a diventare un punto di riferimento per il business travel altamente qualificato e in grado di rispondere a ogni specifica esigenza”.