edizione Nazionale
citizenM cerca influencer e globetrotter in grado di scovare esperienze local
notizia pubblicata 16 Febbraio 2022 alle ore 13:10 nella categoria Turismo

citizenM sta cercando autentici conoscitori delle tradizioni locali della città, esploratori delle esperienze più reali – tra arte, cibo, sport, lifestyle – esperti dei quartieri e di tutti i luoghi da vivere. Un’opportunità unica per entrare a bordo di un progetto che il brand di hotellerie riconosciuto in tutto il mondo per aver portato sul mercato il concetto di affordable luxury ha avviato a partire da due città, nel mirino con prossime aperture: a Roma, dove i lavori sono stati già avviati, e a Austin (Texas).
Saranno loro le fonti di ispirazione per citizenM, che da sempre con i suoi hotel vuole abbracciare le comunità e la cultura di quartiere e valorizzare gli artisti e le tradizioni locali. Nessun clichè per turisti, ma la volontà di entrare nel cuore più interessante della città, tra cose da fare e da vedere, per sostenere il racconto delle nuove aperture di citizenM in tutto il mondo attraverso la creazione di guide della città, il sostegno a iniziative locali e la costruzione di reti con le attività del luogo.
Il candidato ideale deve possedere alcune caratteristiche, a partire dalla sintonia di valori, clima e passioni con citizenM e avere la volontà di avviare con entusiasmo una collaborazione di lungo termine; deve naturalmente conoscere a fondo la città e averci vissuto da almeno 5 anni, conoscendone ogni angolo nascosto, segreto e curiosità; avere interesse per l’arte, il cibo locale, un global mindset, passione per i viaggi e uno spirito giovane che può adattarsi a contesti diversi e riuscire a spostarsi per le città con qualsiasi mezzo: a piedi, in bicicletta, in metro, ma anche a cavallo e sui pattini a rotelle!
Un’opportunità da sogno che verrà retribuita 3.000 euro e offrirà la possibilità a ciascun ‘Culture Scout’ di soggiornare gratuitamente negli hotel citizenM di tutto il mondo.
Le candidature sono aperte fino al 6 marzo ed è possibile trasmetterle a questo link https://www.citizenm.com/culturescout