edizione Sardegna
Sos Nidos, nuova area relax del Su Golgone Hotel
notizia pubblicata 18 Febbraio 2022 alle ore 10:20 nella categoria Alberghi

Il Su Gologone, experience hotel-icona nel cuore del Supramonte, in Sardegna, apre il prossimo 14 aprile per  la stagione 2022. Tra le novità ‘SOS NIDOS’, una nuova area pensata per il pieno relax degli ospiti. SOS NIDOS è espressione dell’estro creativo di Giovanna Palimodde, proprietaria del Su Gologone. Ispirato a un vero nido, SOS NIDOS è uno spazio accogliente, dove poter leggere un libro o guardare il panorama mozzafiato della Barbagia.
Il Su Gologone è un luogo unico, magico: un‘icona nel mondo dell’ospitalità. Ogni dettaglio è espressione delle sensazioni che il Su Gologone regala ai suoi ospiti: dal nido del Pane alla Terrazza dei Sogni, dal Bar Tablao alla Corte di Su Re. Ora anche Sos Nidos.
Collezionista d’arte e artista, Giovanna Palimodde propone esperienze artistiche, gastronomiche, naturalistiche, alla scoperta della Sardegna più vera.
Un hotel che permette di vivere un’esperienza di scoperta continua tra natura e arte: pranzi o cene nell’orto, lezioni di yoga sulla Terrazza dei Desideri con vista sul Supramonte, corsi creativi di ceramica; corsi di ricamo per apprendere la tradizione sarda.
Ogni camera, ogni suite, ogni terrazzo, ogni angolo del Su Gologone è una tappa di un percorso prezioso di scoperta della collezione di arte moderna e contemporanea sarda.
Arredate con pezzi unici: cuscini, arazzi, mise en place, nati in quello scrigno di creatività che sono le Botteghe Su Gologone.
Le Botteghe Su Gologone rappresentano un meraviglioso angolo con terrazza, un trionfo di colori, tessuti, ceramiche. I cuscini, i runner, i servizi di piatti, i bicchieri, le tovaglie sono vere e proprie opere d’arte, realizzate a mano dalle artigiane sarde, guidate dall’estro creativo di Giovanna Palimodde, che disegna e firma tutte le collezioni.
Per informazioni:  www.sugologone.it