edizione Nazionale
MLC Education, Alessandro Brignoli nuovo Business Development Manager
notizia pubblicata 22 Febbraio 2022 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator

Entra nell’organico di MLC Education, TO specializzato in Anno all’Estero e Viaggi Studio, Alessandro Brignoli con il ruolo di Business Development Manager. Il manager bergamasco arriva da una lunga esperienza nelle aree distributive Leisure e Business Travel di Uvet svolgendo attività di sviluppo e coordinamento delle divisioni retail dirette Uvet Viaggi, Personal Travel Specialist e Business Travel di Uvet Network.
“Siamo molto soddisfatti dell’ingresso in MLC EDU di Alessandro Brignoli, grande professionista nella gestione di canali distributivi, con il compito di sviluppare la rete commerciale di MLC EDU. Grazie al suo ruolo renderemo
immediatamente disponibili i prodotti di educational travel ai consulenti e alle agenzie di viaggio che li porteranno direttamente a casa delle famiglie italiane”, ha detto Nicola Leffi, CEO di MLC Education.
“Ho accolto con molto entusiasmo il progetto di Nicola Leffi e Vanessa Rota per lo sviluppo distributivo di MLC Education. L’idea è di portare alla distribuzione agenziale il prodotto educational travel, specialmente nell’ambito della linea High School Program (Anno/Semestre/Trimestre All’estero). Questo tipo di prodotto risulta essere in costante crescita a doppia cifra negli ultimi 10 anni, pur con il recente contesto pandemico, ma è storicamente poco focalizzato dalle agenzie viaggi. Ritengo quindi che possa essere sicuramente una opportunità di business che il sistema distributivo delle agenzie viaggi e consulenti di viaggio, in cui credo fortemente, deve cogliere in questo periodo, in virtù, anche, di un nuovo sistema remunerativo che introdurremo e che permette alle agenzie un’alta remunerazione per l’attività di segnalazione coadiuvata nella vendita dal team di MLC Education”, ha aggiunto Alessandro Brignoli.

https://mlc-education.com/