edizione Friuli Venezia Giulia
Ennismore si espande in Italia con un ’25hours Hotels’ a Trieste
notizia pubblicata 25 Febbraio 2022 alle ore 10:40 nella categoria Alberghi

Ennismore annuncia l’avvio delle negoziazioni esclusive con KNSA Hospitaliy e P.V.V. Investments per aprire un ’25hours Hotel’ nella città di Trieste. La partnership, che ha un forte sostegno da parte delle autorità triestine, è la base per lo sviluppo di uno dei primi hotel di questo tipo in città: una proprietà dal fascino storico, dal design contemporaneo ed una storia ispirata al luogo.
La nuova sede di 25hours sarà all’interno del monumentale Palazzo Compartimentale, situato in Piazza Vittorio Veneto. Una volta aperto, l’hotel di 160 camere ospiterà anche un ristorante, rooftop bar con piscina, caffè con gelateria, sale meeting ed eventi con un cinema vecchio stile e – per la prima volta per il brand 25hours – un beach club privato.
25hours Trieste sarà inaugurato nel 2025, a seguito di ampi lavori di ristrutturazione, i quali sono già iniziati per quanto attiene alle facciate dell’edificio. L’hotel sarà anche sede di eleganti residenze ed una serie di piccoli negozi locali, ubicati al piano terra. 25hours Trieste sarà il secondo hotel del brand in Italia, a seguito della prima apertura a Firenze nel 2021. Al momento 25hours ha 14 hotel operativi in tutta Europa ed in Medio Oriente, con 4 in costruzione, tra cui il 25hours Indre By a Copenaghen, che aprirà a marzo 2022.
“Siamo entusiasti che 25hours porti il suo innovativo approccio di ospitalità a Trieste. Con il suo ricco tessuto di Storia, Cultura e Commerci, Trieste sarà la location perfetta per uno dei nostri 25hours Hotels dal design unico, che si ispirerà alla storia della città come porta d’accesso al mondo. Il segmento lifestyle del settore alberghiero sta vivendo una forte crescita e sta riprendendo più velocemente, ha detto Cédric Gobiliard, Brand COO di Ennismore.