edizione Nazionale
Garibaldi Hotels, al via recruiting per 120 figure professionali
notizia pubblicata 25 Febbraio 2022 alle ore 11:11 nella categoria Alberghi

Al via la campagna di recruiting di Garibaldi Hotels che per la stagione estiva ricerca 120 figure professionali da inserire nella propria sede aziendale di Ostuni (BR) e nelle 10 strutture ricettive presenti in Puglia, Sicilia, Sardegna, Umbria, Lazio e Trentino Alto Adige.
I profili più richiesti riguardano principalmente le aree food&beverage, ristorazione e accoglienza e sono: direttore, resident manager, responsabile di struttura, capo ricevimento, segretario di ricevimento,  guest relation, governante, cameriera ai piani, chef, cuoco capo partita, commis di cucina, pasticcere, pizzaiolo, lavapiatti e facchino di cucina, 1° e 2° maître, cameriere di sala e bar, bar manager, barista, economo, F&B manager, responsabile stabilimento balneare, manutentore, bagnino, laureati e diplomati per tirocini formativi.

Nuove opportunità lavorative anche per la sede pugliese della società, dove si sta cercando  un responsabile tecnico e un addetto alle risorse umane.

Per tutti i profili si richiede esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera, flessibilità e predisposizione al lavoro in team. La ricerca è aperta, inoltre, a laureati e diplomati interessati a tirocini formativi per il booking e l’amministrazione.

Per accedere alle giornate di recruiting è necessario mandare la propria candidatura e prenotarsi: [email protected]
Le 9 giornate di selezione si svolgeranno con la formula degli Open Day e avranno il seguente calendario:
4 e 5 marzo       Hotel San Giusto, Roma
9 marzo             Baraka Hotel, Scoglitti (RG)
11 e 12 marzo    Avalon Sikanì  Resort, Gioiosa Marea (ME)
16 marzo           Campoverde Village, Vernole (LE)
24 e 25 marzo  Hotel Monzoni, Pozza di Fassa (TN)
2 aprile              Borgo Pulciano, Montone (PG)
I candidati selezionati durante gli Open Day parteciperanno ad una settimana di “Accademy” per una formazione mirata sull’accoglienza secondo la filosofia del gruppo alberghiero.

https://www.garibaldihotels.it/lavora-con-noi/