edizione Sicilia
Vieni a prendere un caffè da noi: il 4 marzo protagonista Mangia
notizia pubblicata 02 Marzo 2022 alle ore 12:38 nella categoria Eventi

Con l’inizio di marzo tornano gli appuntamenti del web talk “Vieni a prendere un caffè da noi”: il primo appuntamento è in programma venerdì 4 marzo alle 15 sulla pagina Facebook di travelnostop.com. Si tratta di conversazione di Toti Piscopo con Marcello Mangia, presidente e amministratore delegato di Mangia’s Resorts by Aeroviaggi dal titolo “All’alba di una nuova era turistica”.

Il gruppo alberghiero siciliano a dicembre ha siglato un accordo strategico di partnership con Blackstone, tramite la controllata Hotel Investment Partners (HIP), il più grande proprietario di resort nel Sud Europa. L’accordo prevede la creazione di una newco in joint venture, nella quale la famiglia Mangia mantiene la gestione di tutte le strutture alberghiere e un ruolo di azionista di riferimento.

Coinvolti 6 dei 13 resort della collection Mangia’s, di cui 3 in Sicilia, ovvero il Brucoli vicino Siracusa, il Costanza a Selinunte e il Pollina a Cefalù.  La joint venture consentirà nei prossimi anni investimenti per circa 85 milioni di euro che porteranno ad un’ulteriore valorizzazione dei resort – che continueranno ad operare sotto l’insegna Mangia’s – e al loro riposizionamento nel segmento premium del mercato dell’hospitality.

Ricordiamo che la puntata sarà trasmessa venerdì 25 alle 15, in diretta sulla pagina facebook di www.travelnostop.com e potrà essere condivisa da chi lo ritenesse particolarmente utile e gradito.