edizione Nazionale
NCL, Meet the Winemaker debutta in Europa
notizia pubblicata 07 Marzo 2022 alle ore 09:49 nella categoria Crociere Video

La stagione 2022 della serie di Norwegian Cruise Line (NCL) Meet the Winemaker è tornata, a grande richiesta, per il sesto anno. La compagnia ha cooperato ancora una volta con rinomate aziende vinicole per creare questo programma stagionale ideato per gli amanti del vino e del cibo con ogni livello di competenza Norwegian Cruise Line offre esclusive opportunità per collaborare con produttori di vino e altri esperti attraverso una varietà di seminari e attività coinvolgenti, che includono degustazioni di vino private e cene con vino in abbinamento, dimostrazioni culinarie interattive e pranzi informali a bordo.

‘Meet the Winemaker’ sarà disponibile su alcune crociere selezionate a bordo di Norwegian Encore, Norwegian Escape, Norwegian Joy e Norwegian Bliss. E, per la prima volta nella storia, la serie sarà disponibile in Europa quando la Norwegian Escape salperà tra le Isole Greche e l’Italia il 17 luglio e 12 ottobre. L’esperienza esclusiva a luglio vedrà come ospite il rinomato produttore di vino Antonio Hidalgo, della spagnola Sherry House, la Bodegas Hidalgo La Gitana, riconosciuta a livello mondiale e a conduzione familiare. L’edizione di ottobre, invece, avrà come ospite Sandro Bottega.

Gli ospiti che parteciperanno avranno l’opportunità di incontrare alcuni rinomati produttori di vino e distillatori, tra i quali Gérard Bertrand, Green Personality dell’anno; Rob Mondavi, JR., produttore di vino di quarta generazione del Napa Valley; Diane Flamand, produttrice di vino della Collezione di Vini di Bordeaux, Domaines Barons de Rothschild (Lafite) e Michael Mondavi dell’azienda di famiglia Michael Mondavi.

Quest’anno, a bordo di crociere selezionate, gli ospiti avranno la rara opportunità di prendere parte a esperienze gastronomiche uniche sponsorizzate dal brand Certified Angus Beef. Con ogni portata abbinata ad un vino, gli ospiti impareranno grazie ad un esperto sommelier mentre gustano alcune tra le carni migliori disponibili. Scelto dai migliori chef a cinque stelle, incluso lo chef Tony Biggs, art director culinario di Certified Angus Beef, e Carla DiLorenzo, Chef dell’anno di Certified Angus Beef 2021, il brand Certified Angus Beef® è il migliore sul mercato, ed è servito con orgoglio su NCL.

Le esperienze vino vanno dai $22 ai $100 per persona, escluse tasse e mance, e possono essere prenotate una volta a bordo.