edizione Nazionale
GNV celebra la Festa della Donna con promozione ad hoc
notizia pubblicata 04 Marzo 2022 alle ore 12:42 nella categoria Trasporti

GNV annuncia la promozione dedicata alla Festa della Donna: ai nuclei di 2 o più persone GNV regala un passaggio gratuito se si prenota tra il 4 e l’8 marzo: la promozione è valida per i viaggi in programma fino a settembre 2022 su tutti i traghetti per la Sardegna e la Sicilia. GNV consente ai passeggeri di programmare il viaggio in traghetto con maggiore flessibilità e serenità, garantendo la possibilità di cancellare il viaggio senza alcuna penale fino a 7 giorni prima dalla data di partenza.
In Sicilia la Compagnia opera con i collegamenti giornalieri da e per Palermo con Genova, Civitavecchia e Napoli, e i collegamenti da Termini Imerese con Civitavecchia e Napoli, con un’offerta che consente di collegare l’isola ai porti più importanti dell’arco tirrenico. Per l’estate 2022 raddoppiano i traghetti per la Sardegna, con 4 navi e 2 partenze al giorno, tutti i giorni, da Genova verso Porto Torres e Olbia, destinazione storica che la Compagnia ha ripreso a collegare dal 2019. Confermata anche per l’estate 2022 la linea fra Civitavecchia e Olbia con partenze da entrambi i porti, che quest’anno passano da 5 a 6 alla settimana.
I passeggeri potranno prenotare rivolgendosi alle Agenzie di viaggio, alle biglietterie portuali di GNV e al Contact Center al numero 010 2094591 o via mail [email protected], oppure direttamente sul sito web www.gnv.it