edizione Puglia
Al via dalla Puglia Enti in Tour, la nuova costola operativa di Travelexpo
notizia pubblicata 04 Marzo 2022 alle ore 12:21 nella categoria Travelexpo

Prende il via dalla Puglia il percorso verso la XXIV edizione di Travelexpo, in programma dal 23 al 25 settembre, con il primo appuntamento di questa stagione dedicato agli “Enti in Tour”, il nuovo format concepito come costola operativa del Travelexpo Roadshow per accompagnare agenti di viaggio e operatori turistici alla prossima edizione della Borsa Globale dei Turismi.

La nuova formula, ideata come strumento di promozione degli Enti del Turismo esteri presenti in Italia, punta a supportare gli operatori specializzati, favorendo la commercializzazione delle offerte di viaggio e del prodotto turistico, attraverso workshop programmati ed incontri mirati con gli agenti di viaggio che potranno arricchirsi così di una esperienza formativa sulle singole destinazioni.

I primi due workshop sono in programma in Puglia e si svolgeranno martedì 15 marzo al Parco dei Principi Hotel Congress & SPA di Bari e mercoledì all’Hotel Palazzo Virgilio di Brindisi. Entrambi i workshop, gratuiti, si svolgeranno dalle 11 alle 16, inclusa la pausa per il light lunch e vedranno la partecipazione degli enti del turismo di Tenerife, Gran Canaria, Turespana, Bruxelles e degli operatori Glamour TO, Boscolo, Volonline, Guiness Travel e la compagnia aerea Vueling.

Per partecipare gli agenti di viaggio pugliesi possono già iscriversi compilando il form di pre-accredito al link https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=64