edizione Puglia
Enti in Tour dà voce alle destinazioni: domani diretta alle 11 su facebook.com/travelnostop
notizia pubblicata 14 Marzo 2022 alle ore 13:30 nella categoria Travelexpo

Tutto pronto in Puglia per la prima giornata di Enti in Tour, il nuovo format concepito dalla Logos srl come costola operativa del Travelexpo Roadshow per accompagnare agenti di viaggio e operatori turistici alla prossima edizione di Travelexpo – Borsa Globale dei Turismi la cui XXIIIedizione si svolgerà a settembre 2022.

In programma da domani due workshop B2B: il primo è in programma martedì 15 marzo al Parco dei Principi Hotel Congress & SPA di Bari, mentre mercoledì 16 marzo l’appuntamento è all’Hotel Palazzo Virgilio di Brindisi. Entrambi gli appuntamenti, gratuiti, si svolgeranno dalle 11 alle 16, inclusa la pausa per il light lunch e vedranno la partecipazione degli enti del turismo di Tenerife, Gran Canaria, Turespana, Bruxelles, di Msc Crociere, degli operatori Glamour TO, Boscolo, Volonline, Guiness Travel e della compagnia aerea Vueling.

Questa nuova formula, che punta l’attenzione sugli enti del turismo esteri, avrà anche un risvolto virtuale per connettere anche agenti di viaggio e consumer alle proposte deigli operatori e alle novità delle destinazioni. I lettori che vogliono conoscere gli ultimi aggiornamenti possono infatti collegarsi sulla pagina Facebook di Travelnostop.com domani e dopodomani alle 11. Nella tappa di domani a Bari, si potranno seguire gli speech delle presentazioni delle 4 destinazioni mentre nel collegamento da Brindisi verrà data voce agli operatori presenti al workshop.

Per partecipare gli agenti di viaggio pugliesi possono iscriversi compilando il form di pre-accredito al link https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=64