edizione Nazionale
New entry in casa Preferred Hotels & Resorts: ecco gli 11 nuovi affiliati nel mondo
notizia pubblicata 05 Aprile 2022 alle ore 10:10 nella categoria Alberghi

Preferred Hotels & Resorts, brand di hotel indipendenti più importante al mondo, che comprende oltre 650 hotel, resort e residence in 80 paesi, ha annunciato la crescita del suo portfolio globale con l’entrata di 11 nuovi affiliati tra il 1° gennaio e il 31 marzo 2022. Da una gemma sul litorale di Boston a un resort sostenibile in Nord Italia, i nuovi affiliati forniranno ai viaggiatori un’ampia varietà di esperienze autentiche, oltre all’opportunità di ammirare panorami meravigliosi e di connettersi alla cultura locale.

I nuovi affiliati includono:

  • La Casa de la Playa (Playa del Carmen, Messico): sito a Playa del Carmen, sulla Riviera Maya messicana, questo resort all inclusive per soli adulti si presenta con una facciata in pietra che ricorda i templi e le piramidi degli antichi Maya. Il resort propone 63 suite eleganti, tutte impreziosite da opere d’arte e di artigianato locale, oltre a terrazze vista mare dotate di amache, lettini, piscina privata e vasche idromassaggio scavate nella roccia vulcanica. Gli ospiti possono gustare la cucina di quattro ristoranti, con specialità locali e latinoamericane, nonchè rilassarsi presso la spa olistica o a bordo della piscina a sfioro con vista sul Mar dei Caraibi.
  • Lefay Resort & SPA Lago di Garda (Gargnano, Italia): questo resort sostenibile include 96 suite arredate con marmo italiano e metalli preziosi locali. Il cuore del resort è la Lefay SPA, un’oasi esclusiva di benessere con viste panoramiche del lago. Tra le strutture proposte, una piscina a sfioro, sauna e bagno turco, una piscina interna ed esterna, una serie di zone relax con una SPA per soli adulti e 21 sale trattamenti che offrono un’ampia selezione di esperienze, dalla medicina cinese alla scienza occidentale.
  • The Soaltee Kathmandu (Kathmandu, Nepal): questo hotel 5 stelle dall’architettura straordinaria in puro stile nepalese propone 285 camere contemporanee, il casinò più grande della città, una piscina esterna, spazi per meeting, una spa e un’ampia selezione di opzioni di ristorazione, che includono la cucina nepalese, cinese, indiana ed europea. Le tante attività a disposizione dei visitatori includono visite culturali in città ed escursioni tra le montagne e i villaggi tradizionali nelle vicinanze.
  • Battery Wharf Hotel, Boston Waterfront (Boston, Massachusetts, Stati Uniti): questo nuovo hotel di 150 camere offre una vista magnifica del porto. Rendendo omaggio al retaggio storico in cui è immerso, l’hotel include un museo navale, un esclusivo molo privato e il Battery Wharf Grille, un ristorante sul mare che propone l’autentica cucina del New England con ingredienti locali. L’hotel offre anche numerosi spazi per meeting ed eventi, l’Exhale Spa and Fitness Center, con una palestra aperta 24 ore su 24 e una serie di trattamenti e attività improntati al benessere, come sessioni di yoga in riva al mare.

Altri hotel affiliati che sono entrati a far parte di Preferred Hotels & Resorts tra il 1° gennaio e il 31 marzo 2022 includono:

  • Casa Andina Premium Miraflores (Lima, Perù)
  • Lefay Resort & SPA Dolomiti (Pinzolo, Italia)
  • Hotel Xcaret Arte (Playa del Carmen, Messico)
  • Casa Bonita HOTEL & LUXURY RESIDENCE (Oaxaca, Messico)
  • Marina di Scarlino Resort (Scarlino, Italia)
  • TOA Hotel & Spa (Zanzibar, Tanzania)
  • The Leela Palace Jaipur (Jaipur, India)

Tutti i nuovi hotel affiliati partecipano ad I Prefer, il programma fedeltà a punti del brand, che vanta attualmente oltre quattro milioni di iscritti. I soci I Prefer accumulano punti che possono essere riscattati per ricevere certificati Reward, lo stato Elite e altri vantaggi speciali da utilizzare in soggiorni in oltre 650 hotel e resort partecipanti in tutto il mondo. I viaggiatori alla ricerca di esperienze alberghiere indipendenti e memorabili sono invitati a iscriversi al programma all’indirizzo www.IPrefer.com/enroll.
Per soggiorni presso i nuovi hotel affiliati è possibile prenotare direttamente sul sito Preferred. Gli agenti e consulenti di viaggio possono prenotare i viaggi dei loro clienti tramite GDS con i codici PH e PV. I proprietari e operatori alberghieri alla ricerca di opzioni di soggiorno o di affiliazione possono visitare www.PreferredHotels.com/Freedom.