La campagna ‘G’Day. Don’t Go Small. Go Australia’, declinata per il mercato italiano con ‘Pensa in grande. Viaggia in Australia’, ha l’obiettivo di invitare i viaggiatori a prenotare la loro prossima vacanza in Australia, dopo la riapertura delle frontiere internazionali a tutti i turisti completamente vaccinati.
“La campagna vuole ricordare ai viaggiatori che l’Australia è la destinazione perfetta per le loro vacanze – ha detto Phillipa Harrison, Managing Director di Tourism Australia – É il momento di ricordare a tutti i viaggiatori le nostre straordinarie attrazioni turistiche e icone per le quali siamo conosciuti e amati in tutto il mondo, come la Grande Barriera Corallina, l’impressionante Uluru e l’affascinante Sydney Harbour Bridge, oltre alle meravigliose esperienze e destinazioni meno conosciute ma altrettanto spettacolari. Molti nuovi prodotti sono stati lanciati negli ultimi due anni, il che significa che anche chi già conosce la destinazione è invitato a tornare in Australia. Il mondo è invitato a dire G’Day”.
Eva Seller, Tourism Australia Regional General Manager Continental Europe, ha commentato che la campagna internazionale vuole ispirare i turisti a prenotare una vacanza in Australia e invitare a vivere uniche e straordinarie esperienze Down Under.
I contenuti della campagna digital riprendono, quindi, le esperienze più iconiche, le destinazioni più popolari e le città dell’Australia che sono state maggiormente colpite dalla pandemia.
Tourism Australia, per favorire le prenotazioni, ha inoltre rinnovato i contenuti di viaggio su Australia.com che sono accompagnati dalle offerte di viaggio dei principali operatori del settore.
Per viaggiare in Australia bisogna:
I viaggiatori dovranno rispettare i requisiti dello stato o territorio di arrivo e di qualsiasi altro stato o territorio in cui intendono recarsi. Le informazioni sui requisiti d’ingresso vengono aggiornate regolarmente, quindi è importante controllare gli ultimi requisiti prima di partire. I viaggiatori sono anche invitati a controllare i requisiti per le destinazioni di scalo.